Gigi Hadid sempre più magra: fan in allarme FOTO

Pubblicato il 13 aprile 2017 12.29 | Ultimo aggiornamento: 13 aprile 2017 12.29

Tags:

 
Gigi Hadid sempre più magra: fan in allarme FOTO

N EW YORK – Gigi Hadid sempre più magra: fan in allarme FOTO. Look casual, top corto e pancia in vista: Gigi Hadid è stata pizzicata a New York mentre si dirigeva verso il suo appartamento a Manhattan. Come sempre la super modella è apparsa bellissima ma un particolare ha attirato l’attenzione dei fotografi e dei fan: Gigi Hadid è sempre più magra. Troppo magra. Così magra che il ventre appare incavato e le foto hanno allarmato i fan che considerano l’estrema magrezza della modella al limite dell’anoressia.

Sono lontani i giorni in cui sfoggiava un fisico tutte curve e, addirittura, sui social veniva additata come “troppo grassa per sfilare”. Ultimamente la modella si sta mostrando sempre più magra ma le ultime foto hanno fatto scattare l’allarme: la modella è davvero troppo magra. In molti hanno paura che la modella soffra di anoressia e la incitano a mangiare di più. Qualche mese fa la modella, stufa di essere al centro dell’attenzione per la sua forma fisica, ha risposto ad un fan che l’aveva accusata di essere dimagrita troppo e di rappresentare un modello negativo per molte teenager

«Il corpo cambia quando si passa da ragazza a donna. Essere giudicata continuamente per il mio corpo da quattro adolescenti mi mostra sempre più la tendenza umana a etichettare e giudicare in maniera maleducata. Amavo il mio corpo di atleta a 17 anni e lo amo adesso. Continuo ancora a mangiare quello che voglio, mi sento forte e in salute. Sì, ho perso un po’ di grasso-da-bambina,la mia massa muscolare da giocatrice di pallavolo al liceo ha lasciato pian piano spazio alla massa muscolare più magra da boxer, e lo stress da lavoro può fare questo effetto (sic). E in ogni caso cambiare il mio corpo non è mai stata la mia intenzione. Il tuo commento non mi tirerà giù, ma la prossima volta pensa a chi potrebbe leggere questi giudizi sul mio corpo e giudicare il proprio vedendolo cambiare naturalmente».

Certo, resta il fatto che sulle foto circolate in rete Gigi appare davvero molto magra. E voi cosa ne pensate? Credete che la modella debba mangiare di più oppure pensate che sia bellissima così?

Immagine 1 di 7
  • Gigi Hadid sempre più magra: fan in allarme FOTO

Immagine 1 di 7