Gigi Hadid perfetta per Victoria’s Secret. Ma senza trucco… FOTO

Pubblicato il 11 novembre 2015 13.06 | Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2015 13.07

Tags: ,

di Redazione ladyblitz
 
Gigi Hadid perfetta per Victoria's Secret. Ma senza trucco... FOTO

R OMA – Gigi Hadid perfetta per Victoria’s Secret. Ma senza trucco… FOTO. Bella, bellissima. Sensuale, leggiadra, con quelle ali di angelo che sembra davvero che sulla passerella non sfili, ma voli. Gigi Hadid è apparsa divina per la sfilata di Victoria’s Secret che ha avuto luogo ieri 10 novembre 2015 a New York. Dopotutto, c’è poco da dire: divina è divina. Eppure, eppure… a guardarla senza trucco, con un look casual e accanto alle amiche, Gigi Hadid cambia completamente.

Mettendo a confronto le foto della sfilata con quelle di Gigi a passeggio con le amiche Kendall Jenner e Cara Delevingne, la differenza è palese. Per carità, non che Gigi al naturale sia “brutta”. Ma con gli shorts e senza trucco dimostra tutta la giovane età che ha: ovvero 20 anni. In passerella, invece, non c’è traccia della poco più che teenager che passeggia per Los Angeles con il cellulare in mano mentre ride e scherza con le sue amiche Cara e Kendall.

Nel frattempo, Gigi Hadid -che vanta sul suo profilo Instagram migliaia e migliaia di follower- ha svelato il suo segreto per mantenersi in forma: danza classica e boxe. Insomma, ballo di giorno e calci e pugni di sera, ecco i due segreti di bellezza di Gigi, apprezzatissima da moltissime ragazze in tutto il mondo. Eppure, nelle scorse settimane c’è chi l’ha accusata di essere troppo grassa per fare la top model. Lei non è rimasta in silenzio e tramite social si è difesa e ha reso noto il suo punto di vista:

“Tanta gente è veloce ad esprimere opinioni negative – spiega Gigi- I giudizi sui social media arrivano da persone che nel 99% dei casi non hanno idea di quello di cui stanno parlando, ma sono umana e non intendo mentire, ho permesso alla negatività di toccarmi. Mi sono resa conto che quando si arriva a questo punto, è importante ripensare perché si sta facendo quello che si fa, qual è il messaggio e cosa si ha da dire”.

E ancora: “No, non ho lo stesso tipo di fisico delle altre modelle delle sfilate. No, non credo di essere la migliore in ogni show. Sì, voglio avere una camminata unica e so che devo migliorare. No, non sono né la prima né l’ultima modella del mio genere in questo settore. Potete inventarvi tutte le ragioni che volete sul perché pensate che io sia dove sono, ma la verità è che sono una gran lavoratrice e ho fiducia in me stessa, sono arrivata nel momento in cui l’industria della moda si è dimostrata pronta al cambiamento. Faccio solo il mio lavoro. Rappresento un tipo di fisico che non era ben accetto nell’alta moda prima, e sono molto fortunata a essere sostenuta dai designer, dagli stilisti, dagli editor, da quelli che sanno che questa è moda, è arte, e non può rimanere sempre la stessa. Siamo nel 2015. Se non siete tra di loro, non sfogate la vostra rabbia su di me”.

Di seguito, ecco le foto di Gigi durante la sfilata e a passaggio con le amiche, con un look casual. In quale versione… la preferite?

Immagine 1 di 13
  • Gigi Hadid perfetta per Victoria's Secret. Ma senza trucco... FOTO

Immagine 1 di 13