Gigi Hadid, nuova dichiarazione d'amore per Zayn Malik!

Gigi Hadid, nuova dichiarazione d’amore per Zayn Malik!

28 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Gigi Hadid, nuova dichiarazione d’amore per Zayn Malik. La modella e l’ex cantante degli One Direction più innamorati che mai. La prova è in messaggio social della super modella indirizzato al suo compagno con scritto: “Love of My Life”. Una frase che non lascia spazio a interpretazioni. I due fanno coppia ormai da un anno. Trascorrono molto tempo separati per via degli impegni reciproci. Quando però torna a casa a Los Angeles, tutte le attenzioni sono per il suo fidanzato. Ecco cosa ha dichiarato lei a Vogue:

Quando sono a Los Angeles per lo più rimango a casa perché è il mio tempo libero e mi piace stare con il mio ragazzo, dedicarmi all’arte alla cucina. Ci piace vedere film fino a tarda notte e ordiniamo caffè e biscotti pan di zenzero da un posto incredibile. Ho bisogno del caffè a letto. Va sempre così, ‘Tesoro, andiamo a vedere un film’. Poi mi addormento a metà e lui (Zayn, ndr) dice: ‘Vedi la prima metà di ogni film e non hai idea di come nessuno vada a finire’”.

Gigi Hadid è stata accusata in passato di essere troppo curvy per fare il mestiere di modella. Tuttavia non si è mai scoraggiata. Ecco cosa aveva dichiarato Gigi nel corso di un’intervista con Vanity Fair:

“Le critiche oggi sono molto più dure di un tempo. Magari 20 anni fa un’attrice faceva un brutto film, e ok, usciva una stroncatura. Una. Ed era scritta da un critico, cioè uno che aveva studiato. Oggi chiunque si sente in dovere di intervenire su tutto. Per esempio ieri, mentre sfilavo…”

“La prima agenzia a cui mi rivolsi mi disse che non avrei mai sfilato per Victoria’s Secret: ero too big, troppo grossa. Lo stesso giorno ho incontrato Luiz, che è ancora il mio manager, e poche stagioni dopo sfilavo proprio per Victorias’s Secret. Ognuno ha il fisico che ha e il mio, che un tempo non sarebbe stato adatto alle passerelle, oggi lo è (…)”.

Tags