Gigi Hadid, Kendall Jenner troppo magre? Pancia in vista e… FOTO

Pubblicato il 20 ottobre 2016 14.52 | Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2016 14.54

Tags: ,

 
Gigi Hadid, Kendall Jenner troppo magre? Pancia in vista e... FOTO

L OS ANGELES – Gigi Hadid, Kendall Jenner troppo magre? Pancia in vista e… FOTO. Sono lontani i tempi in cui veniva criticata per le sue forme che, secondo molti esperti di moda, erano troppo pronunciate per poter lavorare come modella. Nonostante Gigi Hadid abbia sempre dichiarato di non aver intenzione di dimagrire e di sentirsi a proprio agio con il suo fisico, negli ultimi mesi la modella ha perso molto peso tanto che in molti hanno addirittura pensato che potesse avere disturbi alimentari. In effetti, osservando le ultime foto, Gigi appare davvero molto magra. La Hadid si è concessa una giornata di shopping in quel di Los Angeles insieme alla sua cara amica Kendall Jenner, altra top model quotatissima delle ultime stagioni.

Gigi Hadid e Kendall Jenner sono molto amiche e non capita di rado che le due vengano viste insieme per locali o negozi. Entrambe hanno scelto un look molto glamour che però mette in evidenza la magrezza estrema delle due modelle: il ventre, incredibilmente piatto, sembra quasi incavato. Se Kendall è stata sempre molto magra, lo stesso discorso non vale per Gigi. Solo un anno fa la modella, sfilando per Victoria’s Secret, ha mandato in visibilio i fan con il suo fisico tonico ma non certo deperito. Ora, la modella sfoggia un ventre piatto, forse troppo, e sul web si discute se forse negli ultimi tempi Gigi non sia dimagrita un po’ troppo.

La notizia fa notizia perché, solo pochi mesi fa, Gigi Hadid è finita al centro del ciclone proprio in merito al suo peso. Da sempre infatti si è contraddistinta per le sue curve sensuali ma ormai da un po’ di tempo sulla foto si stenta a riconoscerla. E dire che solo ad ottobre scorso Gigi era stata accusata di “essere troppo grassa per sfilare”. Durante le Fashion Week, infatti, la topmodel era stata al centro di una polemica per via del fatto che il suo fisico, secondo alcuni detrattori, non era adatto alle passerelle in quanto leggermente curvy. In qell’occasione Gigi non ha tardato a rispondere alle provocazione secondo quanto riportato da LaRepubblica, avrebbe detto:

“No, non ho lo stesso tipo di fisico delle altre modelle delle sfilate. No, non credo di essere la migliore in ogni show. Sì, voglio avere una camminata unica e so che devo migliorare. No, non sono né la prima né l’ultima modella del mio genere in questo settore. Potete inventarvi tutte le ragioni che volete sul perché pensate che io sia dove sono, ma la verità è che sono una gran lavoratrice e ho fiducia in me stessa, sono arrivata nel momento in cui l’industria della moda si è dimostrata pronta al cambiamento. Faccio solo il mio lavoro. Rappresento un tipo di fisico che non era ben accetto nell’alta moda prima, e sono molto fortunata a essere sostenuta dai designer, dagli stilisti, dagli editor, da quelli che sanno che questa è moda, è arte, e non può rimanere sempre la stessa. Siamo nel 2015. Se non siete tra di loro, non sfogate la vostra rabbia su di me”.

Immagine 1 di 8
  • Gigi Hadid, Kendall Jenner troppo magre? Pancia in vista e... FOTO

Immagine 1 di 8