Gigi Hadid in copertina su Vogue, Zayn Malik reagisce così…

Pubblicato il 10 febbraio 2016 12.57 | Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2016 12.57

Tags: ,

 
Gigi Hadid Zayn Malik serata insieme al Nice Guy di Hollywood3

R OMA – Gigi Hadid in copertina su Vogue, ma Zayn Malik… I due sono la coppia perfetta (e più paparazzata) del momento. Finora nemmeno un’ombra di gelosia tra i due. Ma a mettere alla prova la coppia è stata la copertina di Vogue. La storica rivista di moda ha infatti chiesto a Gigi Hadid di posare completamente nuda. Naturalmente la top model non poteva rifiutare un invito così importante e infatti ha accettato con molto piacere.

Di certo Vogue è il nome della moda di lusso per antonomasia e per una modella essere sulla copertina di Vogue è il topa. Ma c’è anche da dire che Vogue ha mille declinazioni internazionali e finire come cover girl su quella di Vogue Paris ha maggiore importanza. Il fisico della bellissima ragazza californiana appare in un’elegante scatto in bianco e nero.

Ma come l’avrà presa Zayn Malik? L’ex One Direction ha avuto la migliore delle reazioni: ha utilizzato Twitter per far sapere al mondo intero che è dalla parte della sua ragazza e si direbbe che Zayn Malik sia molto orgoglioso della sua Gigi a vedere il suo commento fatto di emoji molto positivi.

gigi