Gigi Hadid, il dramma e la malattia della sorella Bella

Pubblicato il 1 febbraio 2016 12.31 | Ultimo aggiornamento: 1 febbraio 2016 12.44

Tags:

 
Gigi Hadid, il dramma e la malattia della sorella Bella

L OS ANGELES – Gigi Hadid, il dramma e la malattia della sorella Bella. “Bella ha dovuto rinunciare al suo sogno di una vita, diventare una cavallerizza professionista. Ha rinunciato anche all’opportunità di partecipare alle Olimpiadi per via dei sintomi della malattia di Lyme“. Le parole sono quelle della madre di Gigi Hadid che in un blog racconta la malattia della sorella di Gigi che ora anche lei fa la modella, ma che in realtà nellavita avrebbe voluto fare altro.

Da qualche mese infatti al fianco di Gigi Hadid, vediamo spesso sua sorella Bella sotto i riflettori: più piccola di solo un anno, la giovane sta conquistando il mondo della moda proprio come sua sorella maggiore, tanto che ha sfilato come lei per alcuni dei brand più conosciuti al mondo.

Qualche mese fa, a New York, Bella Hadid è stata in passerella con Gigi per Diane Vor Fustenberg e Tommy Hilfiger, e durante l’ultima Paris Fashion Week anche per Chanel, sempre con sua sorella e Kendall Jenner! Inoltre, Bella è diventata testimonial della linea “Pink” di Victoria’s Secret, molto giovanile e perfetta per un viso fresco come il suo. Ma perché anche lei ha scelto la carriera nel mondo della moda?

Immagine 1 di 11
  • Gigi Hadid, il dramma e la malattia della sorella Bella
  • Irina Shayk, Rita Ora, Gigi Hadid: dive in Versace FOTO

Immagine 1 di 11