Zayn Malik e Gigi Hadid FOTO romantica a Napoli per Vogue

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati? Il gossip bomba

1 Giugno 2016 - di aavico

LOS ANGELES – Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati? Corre da alcune giorni una notizia non confermata: Zayn Malik, 23enne cantante ex One Diretcion, e Gigi Hadid, 21enne top-model, si sarebbero lasciati. Una vera bomba.

Si tratta della coppia più famosa e invidiata del momento. A riportare l’indiscrizione sono molto siti Usa solitamente bene informati come Hollywood Life, che citano come fonte di riferimento il settimanale Life & Style Magazine.

Il magazine racconta che due settimane dopo aver festeggiato il 21esimo compleanno di Gigi il fidanzato Zayn l’avrebbe lasciata. Tutto resta però avvolto nel mistero visto che solo pochi giorni fa Gigi Hadid postava su Instagram una foto sotto le lenzuola con Malik. E non tanto tempo fa i due sembravano pensare al matrimonio.

Il loro sembrava dovesse essere solo un flirt e invece tra i due… Pochi giorni fa lei aveva dimostrato tutto il suo amore indossando una simpatica maglietta bianca con scritto “Lol ur not Zayn Malik” ovvero “tu non sei Zayn Malik”. La relazione della modella californiana con l’ex degli One Direction è una delle più chiacchierate del momento.