Gigi Hadid Zayn Malik serata insieme al Nice Guy di Hollywood6

Gigi Hadid e Zain Malik: schiaffo clamoroso ai One Direction

11 Novembre 2016 - di aavico

LOS ANGELES – Gigi Hadid, ospite del Jimmy Kimmel Live, si è lasciata andare a una rivelazione su Zayn Malik ma che probabilmente non piacerà a qualche fan dei One Direction. Interrogata dal conduttore dello show sul fidanzato Zayn Malik, la modella ha spiegato di non essere una fan dei One Direction. Ospite dello show televisivo, Gigi ha spiegato di non aver mai seguito la boy band che ha reso famoso il suo fidanzato. Una batosta per i fan anche di Zayn Malik…

In una lunga intervista a Es Magazine, l’ex One Direction racconta invece come ha conosciuto la modella e come procede la loro vita insieme. Lui e la top model si sono conosciuti ad un party di Victoria’s Secret. A riconoscerla è stato lui: “Avevo visto una sua foto e le ho chiesto di uscire”. Il primo appuntamento, “molto bello”, è stato in un ristorante di New York.

Il cantante ha poi parlato della convivenza con Gigi Hadid: “Non ci siamo scambiati le chiavi di casa ufficialmente, ma semplicemente viviamo insieme in qualsiasi posto ci troviamo. E’ una donna davvero intelligente. Sa come sostenersi con le proprie forze. E’ elegante. Non è arrogante in nessun modo”. “Condividiamo molti interessi simili”, aveva invece raccontato la modella, “Cuciniamo insieme, siamo migliori amici e sentiamo di poter parlare di tutto”.

Zayn Malik ha poi raccontato di aver sofferto di seri disturbi dell’alimentazione. La popstar racconta di aver avuto grossi problemi con il cibo durante i suoi 5 anni di permanenza nel gruppo: il suo problema non era il peso, ma la volontà di accrescere la sua capacità di controllo. Zayn ammette di aver avuto serie difficoltà e di aver trascorso anche tre giorni di fila senza toccare cibo dopo che lo stress professionale aveva già seriamente compromesso il suo equilibrio alimentare.