Gigi Hadid e Joe Jonas si sono lasciati. Modella torna single

Gigi Hadid e il fidanzato Joe Jonas insieme a New York FOTO

9 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Gigi Hadid e il fidanzato Joe Jonas insieme al Global Lyme Alliance Gala a New York tenutosi al Cipriani 42nd Street. La supermodella americana e l’ex leader dei Jonas Brothers sono arrivati insieme, ufficializzando di fatto la loro relazione. Per l’occasione Gigi ha indossato un vestito lungo bianco, abbinato a ballerine color sabbia. Joe invece ha indossato un completo blu a righe con sotto una camicia bianca. Entrambi bellissimi, sono ormai una delle coppie più rincorse dai paparazzi.

Gigi è stata una delle modelle di punta delle varie settimane della moda che si sono tenute a New York, Milano e Parigi. Proprio in queste occasioni la topmodel è stata al centro di una polemica per via del fatto che il suo fisico da alcuni detrattori non è ritenuto adatto alle passerelle, in quanto leggermente curvy. Non è tardata la risposta di Gigi, che ha espresso il suo punto di vista. Secondo quanto riportato da DLaRepubblica, avrebbe detto:

“No, non ho lo stesso tipo di fisico delle altre modelle delle sfilate. No, non credo di essere la migliore in ogni show. Sì, voglio avere una camminata unica e so che devo migliorare. No, non sono né la prima né l’ultima modella del mio genere in questo settore. Potete inventarvi tutte le ragioni che volete sul perché pensate che io sia dove sono, ma la verità è che sono una gran lavoratrice e ho fiducia in me stessa, sono arrivata nel momento in cui l’industria della moda si è dimostrata pronta al cambiamento. Faccio solo il mio lavoro. Rappresento un tipo di fisico che non era ben accetto nell’alta moda prima, e sono molto fortunata a essere sostenuta dai designer, dagli stilisti, dagli editor, da quelli che sanno che questa è moda, è arte, e non può rimanere sempre la stessa. Siamo nel 2015. Se non siete tra di loro, non sfogate la vostra rabbia su di me”. Di seguito le foto di Gigi e Joe. (La presse).

Tags