Gigi Hadid criticata dai fan. “Ha fatto finta di…”

Pubblicato il 1 marzo 2016 12.16 | Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2016 12.18

Tags:

 

Gigi Hadid criticata dai fan. Il motivo? All’ultima sfilata Versace a Milano, la modella avrebbe lasciato intravedere il seno in passerella. Il tutto sarebbe avvenuto casualmente, ma c’è chi ipotizza che non sia così e la top model lo abbia fatto per far parlare di sé attirando gli occhi dei fotografi. Gigi Hadid ha aperto la sfilata con un sobrio vestito scuro. Sulla passerella poi, ci ha pensato lei ad emergere: camminata svelta e sguardo di ghiaccio, Gigi Hadid ha fatto impazzire i flash dei fotografi, catalizzando sguardi e click in rete, per via di un capezzolo sbucato dalla scollatura.

Gigi era stata accusata di “essere troppo grassa per sfilare”. Durante una Fashion Week dello scorso anno, infatti, la topmodel era stata al centro di una polemica per via del fatto che il suo fisico, secondo alcuni detrattori, non era adatto alle passerelle in quanto leggermente curvy. In qell’occasione Gigi non ha tardato a rispondere alle provocazionie secondo quanto riportato da DLaRepubblica, avrebbe detto:

“No, non ho lo stesso tipo di fisico delle altre modelle delle sfilate. No, non credo di essere la migliore in ogni show. Sì, voglio avere una camminata unica e so che devo migliorare. No, non sono né la prima né l’ultima modella del mio genere in questo settore. Potete inventarvi tutte le ragioni che volete sul perché pensate che io sia dove sono, ma la verità è che sono una gran lavoratrice e ho fiducia in me stessa, sono arrivata nel momento in cui l’industria della moda si è dimostrata pronta al cambiamento. Faccio solo il mio lavoro. Rappresento un tipo di fisico che non era ben accetto nell’alta moda prima, e sono molto fortunata a essere sostenuta dai designer, dagli stilisti, dagli editor, da quelli che sanno che questa è moda, è arte, e non può rimanere sempre la stessa. Siamo nel 2015. Se non siete tra di loro, non sfogate la vostra rabbia su di me”.