Ilaria D'Amico su Gigi Buffon: "Ci mandavamo 50 sms al giorno"

Gigi Buffon, Ilaria D’Amico e quel regalo da capogiro

2 Maggio 2016 - di aavico

ROMA – Tempo di festeggiamenti per Buffon, sia in campo che a casa. A 38 anni, il campione azzurro, infatti, ha vinto il quinto scudetto consecutivo con la Juventus e, dal punto di vista individuale, ha conquistato il record di imbattibilità nel campionato italiano, arrivando a 973 minuti senza subire gol dagli avversari.

Ma pure la vita privata procede senza intoppi, tanto che, lo scorso 6 gennaio, è diventato papà per la terza volta. Dopo Louis Thomas e David Lee, Buffon è diventato papà di Leopoldo Mattia, il primogenito avuto dalla conduttrice e giornalista Ilaria D’Amico.

La giornalista e conduttrice di Sky Sport, al momento ancora in maternità resta lontana dal piccolo schermo. Ma non per questo  i riflettori su di lei si sono spenti: in una foto pubblicata dal settimanale Novella 2000, la D’Amico ha sfoggiato un nuovo gioiello, un anello di diamanti.

Secondo Novella 2000, si potrebbe trattare di un prezioso diamante nero. I motivi per i quali Buffon ha deciso di fare questo regalo importante alla sua compagna sono molteplici e quasi scontati da elencare: la gioia di essere diventati genitori, la promessa di un eventuale matrimonio futuro ma anche i recenti successi sportivi di lui.

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, recentemente, sono stati anche paparazzati per le vie di Milano, precisamente al Parco Indro Montanelli, ovviamente in compagnia del figlio. Le immagini lo ritraggono mentre spinge la carrozzina, premuroso, senza dimenticare di dare un bacio alla compagna. E mentre lei fa shopping, culla tra le braccia il piccolo.