Gianni Morandi, chi è Anna Dan: moglie del cantante FOTO

Pubblicato il 6 ottobre 2015 21.04 | Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2015 21.30

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Gianni Morandi, chi è Anna Dan: moglie del cantante FOTO

R OMA – Martedì 6 ottobre va in onda su RaiUno in prima serata “Capitani Coraggiosi“, viaggio in musica e parole, tra sogno e realtà, che vede protagonista Gianni Morandi insieme al collega Claudio Baglioni, per la prima volta insieme sul palco con un evento speciale con numerose sorprese e tanti ospiti.

Morandi, 70 anni, è ormai non solo un cantante, ma anche un personaggio social: è infatti attivissimo e seguitissimo su Facebook non solo dai suoi coetanei, ma anche dai più giovani. L’artista è sposato con Anna Dan, 57 anni: i due sono convolati a nozze il 10 novembre 2004. Per Gianni sono le seconde nozze dopo quelle con Laura Ephrikian, nota come Laura Efrikian, attrice e annunciatrice televisiva italiana, dalle cui nozze sono nati tre figli, Marco, Marianna e Serena. Dalla relazione con la Dan è invece nato Pietro nel 1997.

Anna e Gianni si sono conosciuti proprio a Bologna, dove il cantante è nato. Il loro primo incontro è stato durante una partita di calcio. Gianni si trovava in campo, mentre la sua futura sposa, dirigente di una società informatica, in tribuna come una tifosa qualsiasi, con tanto di macchina fotografica. In seguito a qualche chiacchiera a bordo campo dopo il fischio finale, non è mancata la promessa di rivedersi. Il matrimonio tra i due è stato celebrato in segreto e sotto trenta centimentri di neve. Per l’interprete di “C’era un ragazzo” sono state testimoni le sorelle Nadia e Barbara. Per Anna invece, la sorella Margherita e il regista di Centovetrine, Michele Ferrari. Il resto poi lo sappiamo: la nascita di un amore che nel 1997 è stato coronato dalla nascita di Pietro. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 10
  • Gianni Morandi, chi è Anna Dan: moglie del cantante FOTO

Immagine 1 di 10