Gianluca Vacchi ai suoi haters: "Vostro odio finirà nel nulla"

Gianluca Vacchi ai suoi haters: “Vostro odio finirà nel nulla”

11 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

IBIZA – Gianluca Vacchi ai suoi haters: “Vostro odio finirà nel nulla”. Accusato di avere un debito milionario con Banco Bpm, per cui gli sarebbero stati pignorati yacht, ville e azioni, lui non si perde d’animo e anzi decide di risponde con un filmato a chi lo ha criticato e preso in giro in questi giorni: “A tutti i detrattori estivi: tutto il vostro odio purtroppo finirà nel nulla più assoluto”. Vacchi non sembra preoccupato e anzi porta avanti i suoi impegni lavorativi. Mr Enjoy è infatti protagonista del brano “Viento”, in uscita in queste ore, che si preannuncia un tormentore estivo.

Vacchi è nato a Bologna esattamente 49 anni fa. Noto per il suo ego smisurato, per sua stessa ammissione, per la passione per belle donne, la bella vita e molto denaro da spendere ed esibire. Della sua filosofia di vita ha detto:

“Noi viviamo nella presunzione di eternità e ci dimentichiamo che siamo di passaggio. Durante questo passaggio dobbiamo fruire di tutto quello che la vita ci offre. Enjoy significa Vivete la vita, Godete la vita, Vivi la vita in tutte le sue sfumature. Ed è anche il titolo del libro che ho scritto per spiegare me e questa mia filosofia”.

Per quel che riguarda la sua vita sentimentale. Dopo l’addio alla storica fidanzata Giorgia Gabriele, protagonista a tutto tondo della sua vita social fino a poco tempo fa, Vacchi ha iniziato una storia con la modella Ariadna Gutierrez, eletta Miss Colombia nel 2014 e diventata celebre al grande pubblico quando durante una passata edizione di Miss Universo il presentatore incoronò per sbaglio lei invece che la vera vincitrice della manifestazione.