Gianluca Ginoble (Il Volo): vacanze abruzzesi per il tenore FOTO

Gianluca Ginoble (Il Volo): vacanze abruzzesi per il tenore FOTO

17 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

TERAMO – Come non amare l’Abruzzo? Lo chiede ai suoi follower Gianluca Ginoble, il tenore membro del trio Il Volo. Pur essendo ormai una celebrità, richiesta in tutto il mondo insieme ai suoi colleghi Piero Barone e Ignazio Boschetto. Quando arriva l’estate, Ginoble torna alle sue origini, l’Abruzzo.

Gianluca sta trascorrendo giornate di relax insieme alla sua famiglia a Roseto, sulla costa adriatica. Un mare cui è affezionatissimo, come dimostra ogni anno che passa. L’artista ha postato una serie di scatti che lo mostrano in spiaggia. Nessuna presenza della sua fidanzata Martina, ma non è da escludere che sia lì con lui. Sappiamo quanto sia riservato per quel che riguarda la sua vita privata e il fatto di non condividere scatti con i suoi follower ne è la dimostrazione. Chi lo segue deve accontentarsi di foto in cui mette in mostra il suo fisico atletico, frutto di un costante allenamento.

Sappiamo quanto Ginoble sia legato alla sua famiglia, lo ha dichiarato più volte. In una passata intervista con Roseto.com, Gianluca Ginoble ha affermato:

Poi ancora: “La famiglia, prima di tutto. Negli ultimi quattro anni ho imparato ancora di più a capirne l’importanza. Noi giriamo il mondo, facciamo ciò che amiamo e siamo dei privilegiati, ma ti prego di credermi: la mancanza di nonno, di mamma, di mio fratello – papà è spesso con me – a volte sono insopportabili. Magari ripensi a quando hai avuto una discussione e dici: magari potessi di nuovo discutere con loro, pur di averli vicino! Sono pensieri che ti prendono quando sei solo (…)”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.