Gianluca Ginoble (Il Volo) vola a Abu Dhabi per il GP FOTO

Pubblicato il 30 novembre 2015 10.39 | Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2015 10.39

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 

R OMA – Gianluca Ginoble vola a Abu Dhabi per il Gran Premio della stagione 2015 di Formula 1. Il cantante de Il Volo ha pubblicato una serie di foto che lo mostrano nella capitale degli Emirati Arabi Uniti e capoluogo dell’emirato omonimo. Insomma, oltre alla musica, i motori sembrano essere l’altra grande passione dell’artista abruzzese, isolo di migliaia di ragazzine. Gianluca è infatti ormai un vero sex symbol per le giovanissime, che non si fanno mai troppi problemi a manifestare il loro affetto con commenti tramite social, che puntano soprattutto ad esaltare la bellezza del cantante

Rispetto al suo grande amore per il canto, in una passata intervista con Roseto.com Ginoble ha spiegato:

“Attualmente, è la mia forma più alta di espressione e comunicazione. Non canto perché penso di essere bravo o di farlo bene, canto perché ne ho bisogno, per esprimere i miei sentimenti e trasmetterli al pubblico”.

A cosa imputi questa capacità che ha la vostra musica di unire tutti i ceti sociali, dal milionario di Los Angeles al proletario di Caracas? Lui ha risposto:

“Bisogna essere bravi, avere talento, ma non basta. Bisogna avere fortuna e, soprattutto, avere manager di grande capacità, che pensano a te e ti lasciano esprimere al meglio e nelle migliori condizioni. Bisogna essere una squadra, affiatata e unita, altrimenti non vinci. In un mondo in cui anche chi non ha talento può avere il suo momento di successo, io credo che la cosa migliore sia essere sempre se stessi. Poi credo sia importante sottolineare che cantare non basta: bisogna trasmettere un’emozione, dare un messaggio di amore per la musica, far stare bene le persone che ti ascoltano. Senza cuore, tutto questo non puoi farlo, perché senza cuore non sei vero e non riesci a catturare il milionario e il proletario. Chi non ha talento e cuore può durare un paio di anni, ma chi ha talento e cuore dura per sempre”. FOTO INSTAGRAM.

Immagine 1 di 3
  • Gianluca Ginoble (Il Volo) vola a Abu Dhabi per il GP FOTO

Immagine 1 di 3