Gianluca Ginoble (Il Volo): viaggio con una persona speciale

Pubblicato il 23 dicembre 2015 15.46 | Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2015 15.46

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Gianluca Ginoble (Il Volo): viaggio con una persona speciale

R OMA – Gianluca Ginoble (Il Volo): viaggio con una persona speciale: il papà. Dopo essere stato in Svizzera e in Messico nel giro di una settimana, l’artista, 20 anni, è tornato nel suo amatissimo Abruzzo in occasione del Natale. Il cantante ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare in macchina con il padre, che definisce “una persona speciale”. Sappiamo quanto Ginoble sia legato alla sua famiglia, lo ha dichiarato più volte. In una passata intervista con Roseto.com, Gianluca Ginoble ha affermato:

Poi ancora: “La famiglia, prima di tutto. Negli ultimi quattro anni ho imparato ancora di più a capirne l’importanza. Noi giriamo il mondo, facciamo ciò che amiamo e siamo dei privilegiati, ma ti prego di credermi: la mancanza di nonno, di mamma, di mio fratello – papà è spesso con me – a volte sono insopportabili. Magari ripensi a quando hai avuto una discussione e dici: magari potessi di nuovo discutere con loro, pur di averli vicino! Sono pensieri che ti prendono quando sei solo (…)”.

Della vita privata del giovane tenore, non si sa molto, se non è che il suo cuore potrebbe battere per una ragazza di nome Martina, con la quale è stato paparazzato la scorsa estate dalla rivista Chi. Difficile sapere se la storia tra i due continua visto e considerato che Gianluca è sempre lontano dall’Italia per motivi lavorativi. Non sono mancate dediche sui social a una persona di cui non ha mai specificato l’identità. Allo stesso tempo va sottolineato che la vita frenetica del giovane tenore lo porta continuamente da una parte all’altra del globo. motivo per cui mantenere una storia a distanza potrebbe essere davvero molto difficile. Questo vale anche per i suoi due colleghi: Piero Barone e Ignazio Boschetto. FOTO INSTAGRAM.

Immagine 1 di 16
  • Gianluca Ginoble (Il Volo): viaggio con una persona speciale
  • Ginluca Ginoble (Il Volo) saluta l’Italia: “Mi mancherete”

Immagine 1 di 16