Gianluca Ginoble (Il Volo) versione modello a Firenze FOTO

Gianluca Ginoble (Il Volo) versione modello a Firenze FOTO

13 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

FIRENZE – Gianluca Ginoble (Il Volo) versione modello a Firenze. Il cantante abruzzese era presente all’evento fashion dedicato alla moda maschile. D’altra parte lui è il più modaiolo del trio, di cui fanno parte anche Ignazio Boschetto e Piero Barone. L’artista ha postato una foto sulla sua pagina Instagram in cui si mostra con l’immancabile giacca in pelle, abbinata a occhiali a goccia con lenti gialle.

Quella di Ginoble è una vita ricca di impegni. Il suo lavoro lo porta a viaggiare da una parte all’altra del mondo, cambiando più volte continente nella stessa settimana. Da questo punto di vista è difficile ipotizzare che il cantante riesca a mantenere una relazione stabile con una ragazza e non a caso ancora non è noto se il cuore del cantante batta realmente per qualcuno. La scorsa estate è stato paparazzato al fianco di una giovane, Martina, ma poi i due non sono stati più visti insieme, dunque non è detto che la relazione tra i due continui.

In una passata intervista con Roseto.com, Ginoble ha affermato:

“In un anno e mezzo ho imparato due lingue straniere e, dai 13 ai 19 anni, ho appreso tante di quelle cose che oggi posso dire di essere ovviamente un’altra persona. Perché, giustamente, si cresce. Sono migliorato, per fortuna, anche quanto a timidezza e riservatezza iniziali. Oggi va meglio e ogni tanto capita persino di fare battute in dialetto, se durante l’intervista magari non comprendo bene la domanda”

Poi ancora: “La famiglia, prima di tutto. Negli ultimi quattro anni ho imparato ancora di più a capirne l’importanza. Noi giriamo il mondo, facciamo ciò che amiamo e siamo dei privilegiati, ma ti prego di credermi: la mancanza di nonno, di mamma, di mio fratello – papà è spesso con me – a volte sono insopportabili. FOTO INSTAGRAM.