Gianluca Ginoble (Il Volo) selfie con Ricky Martin FOTO

Gianluca Ginoble (Il Volo) selfie con Ricky Martin FOTO

21 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Gianluca Ginoble: selfie con Piero Barone, Ricky Martin e Anastacia. Un autoscatto tra cantanti, che è finito sulla pagina Instagram del cantante abruzzese, ottenendo migliaia di “like”. La foto è stata scattata probabilmente in Svizzera, dove Gianluca e i suoi due colleghi (Piero e Ignazio Boschetto) si sono recati prima di partire per il Messico, dove sono richiestissimi. Quelle dei tre tenori è ormai una vita impegnatissima, fatta di continui concerti e ospitate in tv, che li portano a spostarsi da una parte all’altra del globo nel corso di una stessa settimana.

Pur essendo ormai un piccolo divo, Gianluca, 20 anni, non nasconde mai la sua nostalgia di casa. Un sentimento più che comprensibile per lui che si allontanato dalla sua famiglia molto presto. In una passata intervista con Roseto.com, Ginoble ha dichiarato:

“In un anno e mezzo ho imparato due lingue straniere e, dai 13 ai 19 anni, ho appreso tante di quelle cose che oggi posso dire di essere ovviamente un’altra persona. Perché, giustamente, si cresce. Sono migliorato, per fortuna, anche quanto a timidezza e riservatezza iniziali. Oggi va meglio e ogni tanto capita persino di fare battute in dialetto, se durante l’intervista magari non comprendo bene la domanda”

Poi ancora: “La famiglia, prima di tutto. Negli ultimi quattro anni ho imparato ancora di più a capirne l’importanza. Noi giriamo il mondo, facciamo ciò che amiamo e siamo dei privilegiati, ma ti prego di credermi: la mancanza di nonno, di mamma, di mio fratello – papà è spesso con me – a volte sono insopportabili. Magari ripensi a quando hai avuto una discussione e dici: magari potessi di nuovo discutere con loro, pur di averli vicino! Sono pensieri che ti prendono quando sei solo (…)”. FOTO INSTAGRAM.