Gianluca Ginoble (Il Volo), relax di lusso in Abruzzo FOTO

Gianluca Ginoble (Il Volo), relax di lusso in Abruzzo FOTO

17 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

L’AQUILA – Gianluca Ginoble si tratta bene: il cantante de Il Volo si rilassa nel lussuoso Gran Sasso Resort & SPA Hotel ****, nel cuore del Parco Nazionale del Gran Sasso, in Abruzzo. Un luogo incantevole a giudicare dalle foto postate dall’artista sul suo profilo Instagram. Dopo il ritorno dal suo tour negli Stati Uniti e in Sud America insieme agli altri due componenti del trio: Piero Barone e Ignazio Boschetto, Ginoble ha deciso di rigenerarsi nella sua regione d’origine.

Il cantante ha infatti sempre mostrato un forte attaccamento al suo Abruzzo, tanto che appena possibile torna a casa dalla sua famiglia, come anche i suoi colleghi siciliani. Pur essendo ormai una celebrity, Gianluca ha pur sempre 20 anni ed è dunque più che comprensibile che abbia nostalgia dei suoi cari, considerando il fatto che ormai si sposta da una parte all’altra del mondo per via dei suoi impegni lavorativi. In una passata intervista con Roseto.com, Ginoble ha affermato:

“In un anno e mezzo ho imparato due lingue straniere e, dai 13 ai 19 anni, ho appreso tante di quelle cose che oggi posso dire di essere ovviamente un’altra persona. Perché, giustamente, si cresce. Sono migliorato, per fortuna, anche quanto a timidezza e riservatezza iniziali. Oggi va meglio e ogni tanto capita persino di fare battute in dialetto, se durante l’intervista magari non comprendo bene la domanda”

Poi ancora: “La famiglia, prima di tutto. Negli ultimi quattro anni ho imparato ancora di più a capirne l’importanza. Noi giriamo il mondo, facciamo ciò che amiamo e siamo dei privilegiati, ma ti prego di credermi: la mancanza di nonno, di mamma, di mio fratello – papà è spesso con me – a volte sono insopportabili. Magari ripensi a quando hai avuto una discussione e dici: magari potessi di nuovo discutere con loro, pur di averli vicino! Sono pensieri che ti prendono quando sei solo (…)”. FOTO INSTAGRAM.