Gianluca Ginoble (Il Volo) piccolo divo: fa impazzire fan FOTO

9 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Gianluca Ginoble (Il Volo) piccolo divo: fa impazzire le fan. Il cantante del trio vincitore dell’ultimo Sanremo insieme ai colleghi Piero Barone e Ignazio Boschetto appare sempre più in forma. A testimoniarlo sono tutta una serie di scatti pubblicati dal cantante sui suoi profilo social che hanno già mandato su di giri le sue follower. Queste ultime si mostrano piuttosto generose verso di lui quanto a complimenti e sono pronte a riempirlo di “like” ogniqualvolta pubblica una foto.

Da parte sua Gianluca non si risparmia pose sensuali, che lo ritraggono sotto le coperte oppure con la camicia sbottonata. Allo stesso tempo il tenore ama mostrare quanto tenga a mantenere i rapporti con le sue origini. Non solo è solito postare foto della sua terra natale, l’Abruzzo, ma anche amici e parenti che gli sono sempre stati vicini e lo hanno supportato nel tempo, fin dalle prime apparizioni al programma “Ti lascio una canzone“. Per quel che riguarda la sfera sentimentale, la rivista Chi lo scorso agosto ha paparazzato Gianluca insieme ad una ragazza di nome Martina, che si presume essere la sua fidanzata. Insomma, il cuore del cantante potrebbe non essere libero.

In questi giorni Gianluca si trova negli Stati Uniti per partecipare ai Latin American Music Awards, evento durante il quale vengono assegnati dei premi musicali. Non poteva mancare il trio di tenori, che all’America devono molto visto che la loro popolarità è iniziata proprio da lì, dove Il Volo riempiva i palazzetti ben prima di approdare sul palco di Sanremo e portarsi a casa il premio come primi classificati. Grande successo anche per il loro concerto all’Arena di Verona lo scorso 21 settembre. Una tappa che ha chiuso la tournèe italiana del trio che ha conquistato il pubblico con 20 date tutte sold out e innumerevoli standing ovation durante ogni concerto. Di seguito le foto di Gianluca Ginoble. (Instagram e La Presse).