Gianluca Ginoble (Il Volo): “Io fidanzato? Da quando sto…”

Pubblicato il 5 maggio 2016 11.07 | Ultimo aggiornamento: 5 maggio 2016 11.07

Tags: ,

 
Gianluca Ginoble (Il Volo): "Io fidanzato? Da quando sto..."

G ianluca Ginoble del trio Il Volo è fidanzato? Questa la domanda che “tormenta” molte delle sue fan. Ora però l’artista abruzzese sembrerebbe aver fatto chiarezza sulla sua situazione sentimentale. Nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia, alla domanda “Sei fidanzato” ha risposto: “Io non lo so. Lo scoprirete presto. Ma da quando sto provando queste forti emozioni riesco a interpretare anche meglio le canzoni”. E che dire di Ignazio Boschetto e Piero Barone, gli altri due tenori? Loro rispondono rispettivamente: “Io sì. Ma non vi dico niente, solo che è italiana” e “Io no”.

Gianluca Ginoble è nato l’11 febbraio 1995 (età 21) a Roseto degli Abruzzi. Con il suo trio ha vinto il Festival di Sanremo 2015 con il brano Grande amore e con lo stesso pezzo ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015, classificandosi terzo. Il gruppo ha venduto oltre 1.500.000 copie in tutto il mondo. Interpretano brani perlopiù appartenenti alla tradizione classica italiana e internazionale, con stile e arrangiamenti moderni, e brani pop in chiave classica. Un genere che ha riscosso grande successo in tutto il mondo.

Quanto alla carriera artistica del giovane, in un’intervista con Roseto.com Ginoble ha affermato:

“Bisogna essere bravi, avere talento, ma non basta. Bisogna avere fortuna e, soprattutto, avere manager di grande capacità, che pensano a te e ti lasciano esprimere al meglio e nelle migliori condizioni. Bisogna essere una squadra, affiatata e unita, altrimenti non vinci. In un mondo in cui anche chi non ha talento può avere il suo momento di successo, io credo che la cosa migliore sia essere sempre se stessi. Poi credo sia importante sottolineare che cantare non basta: bisogna trasmettere un’emozione, dare un messaggio di amore per la musica, far stare bene le persone che ti ascoltano. Senza cuore, tutto questo non puoi farlo, perché senza cuore non sei vero e non riesci a catturare il milionario e il proletario. Chi non ha talento e cuore può durare un paio di anni, ma chi ha talento e cuore dura per sempre”. FOTO INSTAGRAM.

Immagine 1 di 26
  • Gianluca Ginoble (Il Volo): la sua passione nascosta...Gianluca Ginoble (Il Volo): la sua passione nascosta…
  • Ginluca Ginoble (Il Volo) saluta l’Italia: “Mi mancherete”

Immagine 1 di 26