Gianluca Ginoble (Il Volo) in gran forma per i Latín Grammy FOTO

Pubblicato il 20 novembre 2015 13.54 | Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2015 14.03

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Gianluca Ginoble (Il Volo) in gran forma per i Latín Grammy FOTO

L AS VEGAS – Gianluca Ginoble più in forma che mai per i Latín Grammy 2015, la kermesse che ogni anno celebra il meglio della musica latinoamericana premiando i suoi esponenti più in vista sulla scena internazionale, organizzato a Las Vegas in questi giorni. Non potevano mancare i tre tenori, amatissimi oltre oceano, dove avevano raggiunto la fama ben prima di tornare in Italia a vincere il Festival di Sanremo. Come ormai da prassi, i cantanti hanno condiviso delle foto scattate da dietro le quinte della manifestazione. In particolare, Gianluca ha postati una selfie che lo ritrae dentro la sua stanza d’albergo. Il cantante indossa jeans e un giacchetto in pelle nera. Uno scatto che ha mandato in delirio le sue fan, che non si sono risparmiate apprezzamenti verso di lui:

“Bellezza, eleganza, classe innata e talento racchiuse in un’unica immagine”, scrivono. Poi ancora: “Sei stupendo”, “È un orgoglio sapere che ragazzi italiani come voi siano arrivati ad avere un successo simile, a prova del fatto che i sogni, a volte e se si vuole, diventano realtà! Sono entusiasta di avervi potuto conoscere di persona e di avervi conosciuto per quel che siete: delle persone fantastiche! Che il vostro successo sia solo in salita, ve lo meritate!”.

Quanto alla vita privata del giovane tenore, non si sa molto, se non è che il suo cuore potrebbe battere per una ragazza di nome Martina, con la quale è stato paparazzato la scorsa estate dalla rivista Chi. Difficile sapere se la storia tra i due continua visto e considerato che Gianluca è sempre lontano dall’Italia per motivi lavorativi. Non sono mancate dediche sui social a una persona di cui non ha mai specificato l’identità. Di seguito le foto di Gianluca e il video ai Latín Grammy 2015.

Immagine 1 di 19
  • Gianluca Ginoble (Il Volo) in gran forma per i Latín Grammy FOTO
  • Ginluca Ginoble (Il Volo) saluta l’Italia: “Mi mancherete”

Immagine 1 di 19