Gianluca Ginoble (Il Volo) elegante a Città del Messico FOTO

Pubblicato il 11 dicembre 2015 11.06 | Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2015 11.06

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 

R OMA – Gianluca Ginoble (Il Volo) elegante a Città del Messico. Il cantante abruzzese è volato oltreoceano insieme agli due componenti del suo trio: Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. L’artista ha condiviso sulla sua pagina Instagram una serie di foto in cui si mostra con outfit estremannte eleganti: in una indossa un completo nero, in un’altra un look total denim. D’altra parte ormai il cantante è diventato un vero sex symbol per le due fan, sempre pronte a dimostrare il loro affetto con commenti che esaltano non solo le capacità vocali dell’artista, ma anche le sua bellezza.

In una passata intervista con Roseto.com, Ginoble ha parlato della sua passione per il canto:

“Attualmente, è la mia forma più alta di espressione e comunicazione. Non canto perché penso di essere bravo o di farlo bene, canto perché ne ho bisogno, per esprimere i miei sentimenti e trasmetterli al pubblico”.

A cosa imputi questa capacità che ha la vostra musica di unire tutti i ceti sociali? La risposta di Ginoble:

“Bisogna essere bravi, avere talento, ma non basta. Bisogna avere fortuna e, soprattutto, avere manager di grande capacità, che pensano a te e ti lasciano esprimere al meglio e nelle migliori condizioni. Bisogna essere una squadra, affiatata e unita, altrimenti non vinci. In un mondo in cui anche chi non ha talento può avere il suo momento di successo, io credo che la cosa migliore sia essere sempre se stessi. Poi credo sia importante sottolineare che cantare non basta: bisogna trasmettere un’emozione, dare un messaggio di amore per la musica, far stare bene le persone che ti ascoltano. Senza cuore, tutto questo non puoi farlo, perché senza cuore non sei vero e non riesci a catturare il milionario e il proletario. Chi non ha talento e cuore può durare un paio di anni, ma chi ha talento e cuore dura per sempre”. FOTO INSTAGRAM.

Immagine 1 di 23
  • Gianluca Ginoble (Il Volo) elegante a Città del Messico FOTO
  • Ginluca Ginoble (Il Volo) saluta l’Italia: “Mi mancherete”

Immagine 1 di 23