Gianluca Ginoble (Il Volo) a New York: mistero sulla fidanzata

Pubblicato il 4 dicembre 2015 14.29 | Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2015 14.29

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 

R OMA – Gianluca Ginoble, cantante de Il Volo, è andato a New York. L’artista abruzzese ha pubblicate le foto sul suo profilo Instagram, scatti che hanno madato in delirio le sue giovani fan, per le quali Gianluca è un vero sex symbol. Nell’ultimo selfie sgranocchia una mela verde, dello stesso colore dei suoi occhi. Prima di questa ha postato due foto in diretta da Times Square. D’altra parte il cantante e i suoi due colleghi, Piero Barone e Ignazio Boschetto, sono diventati famosi prima negli Usa che in Italia e perciò sono rimasti molto affezionati al Paese che per primo ha creduto nel loro talento. Nessuna presenza o traccia di Martina, quella che risulta essere la sua fidanzata, secondo quanto riportato dalla rivista Chi la scorsa estate. Che ne penserà lei di tutti questi viaggi? E’ gelosa? Probabilmente la verità la conoscono solo i sue diretti interessati. Gianluca è infatti estremamente riservato per quel che riguarda la sua vita sentimentale. così come barone e Boschetto.

In una passata intervista con Roseto.comGinoble ha parlato della sua passione per il canto:

“Attualmente, è la mia forma più alta di espressione e comunicazione. Non canto perché penso di essere bravo o di farlo bene, canto perché ne ho bisogno, per esprimere i miei sentimenti e trasmetterli al pubblico”.

A cosa imputi questa capacità che ha la vostra musica di unire tutti i ceti sociali? La risposta di Ginoble:

“Bisogna essere bravi, avere talento, ma non basta. Bisogna avere fortuna e, soprattutto, avere manager di grande capacità, che pensano a te e ti lasciano esprimere al meglio e nelle migliori condizioni. Bisogna essere una squadra, affiatata e unita, altrimenti non vinci. In un mondo in cui anche chi non ha talento può avere il suo momento di successo, io credo che la cosa migliore sia essere sempre se stessi. Poi credo sia importante sottolineare che cantare non basta: bisogna trasmettere un’emozione, dare un messaggio di amore per la musica, far stare bene le persone che ti ascoltano. Senza cuore, tutto questo non puoi farlo, perché senza cuore non sei vero e non riesci a catturare il milionario e il proletario. Chi non ha talento e cuore può durare un paio di anni, ma chi ha talento e cuore dura per sempre”. FOTO INSTAGRAM.

Immagine 1 di 29
  • Gianluca Ginoble (Il Volo) a New York: mistero sulla fidanzata
  • Il Volo e Lady Gaga
  • Ginluca Ginoble (Il Volo) saluta l’Italia: “Mi mancherete”
  • L’ARTICOLO PUBBLICATO SULLA RIVISTA CHI

Immagine 1 di 29