Gianluca Ginoble: ecco la vera donna della sua vita FOTO

Gianluca Ginoble: ecco la vera donna della sua vita FOTO

15 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Gianluca Ginoble: ecco la vera donna della sua vita: parliamo di Eleonora Di Vittorio, la mamma del cantante del trio Il Volo. L’artista abruzzese ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra con lei. A colpire è la bellezza della madre, bionda e con un aspetto estremamente giovanile. Anche lei ha una pagina social in cui posta foto dei suoi due figli. Oltre a Gianluca, c’è anche in fratello Ernesto. Ginoble è considerato il più fashion del trio. Ama mostrarsi in pose sensuali, che lo ritraggono tanto sotto le coperte, quanto con la camicia sbottonata. Allo stesso tempo il tenore ama mostrarsi in cucina ai fornelli o insieme ai suoi familiari.

D’altra parte lui ha sempre ribadito nelle interviste quanto tenga a mantenere i rapporti con le sue origini. Non solo è solito postare foto della sua terra natale, l’Abruzzo, ma anche amici e parenti che gli sono sempre stati vicini e lo hanno supportato nel tempo, fin dalle prime apparizioni al programma “Ti lascio una canzone“. Un sentimento quasi naturali per una persona abituata a viaggiare da una parte all’altra del mondo. Il Volo ha infatti un grande successo all’estero, sopratutto negli Stati Uniti e in Sud America.

Sappiamo quanto Ginoble sia legato ai suoi affetti. In una passata intervista con Roseto.com, Ginoble ha affermato:

Poi ancora: “La famiglia, prima di tutto. Negli ultimi quattro anni ho imparato ancora di più a capirne l’importanza. Noi giriamo il mondo, facciamo ciò che amiamo e siamo dei privilegiati, ma ti prego di credermi: la mancanza di nonno, di mamma, di mio fratello – papà è spesso con me – a volte sono insopportabili. Magari ripensi a quando hai avuto una discussione e dici: magari potessi di nuovo discutere con loro, pur di averli vicino! Sono pensieri che ti prendono quando sei solo (…)”. FOTO INSTAGRAM.