Giampaolo Morelli, chi è la moglie Gloria Bellicchi FOTO

Pubblicato il 29 gennaio 2016 20.45 | Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2016 11.21

Tags:

 

R OMA – Giampaolo Morelli, chi è la moglie Gloria Bellicchi FOTO. È il protagonista della serie tv di successo L’ispettore Coliandro: Giampaolo Morelli, classe ’74, è riuscito ad entrare nei cuori del pubblico grazie non solo al suo indiscusso fascino ma anche al suo talento da attore. Per Giampaolo Morelli, infatti, questa non è certo la sua prima apparizione in tv. Durante i suoi studi di giurisprudenza e poi psicologia inizia ad appassionarsi al mondo dello spettacolo facendo cabaret e teatro a Napoli. Questa passione è talmente forte che decide di abbandonare gli studi e trasferirsi a Roma dove gira diverse serie tv. Ben presto viene apprezzato anche al cinema grazie al suo primo primo film da protagonista, South Kensinghton, regia di Carlo Vanzina. Giampaolo Morelli, oltre ad essere un attore talentuoso, è anche un uomo dal grande fascino ma, purtroppo per le sue numerose fan, il suo cuore appartiene già a Gloria Bellicchi. Ma chi è questa donna che ha fatto capitolare il bravo Morelli?

Classe ’79 (37 anni), Gloria Bellicchi è una modella ed attrice italiana. Nel 1998, a 19 anni, è stata eletta Miss Italia che la lancia nel mondo della moda: negli anni successivi calcherà le passerelle di Milano e Roma per importanti stilisti quali Laura Biagiotti, Enrico Coveri, Annabella, Gattinoni, Lancetti. In seguito, conduce una serie di programmi tv tra cui Scherzi a Parte. Nel 2009 è protagonista dell’episodio Sesso e segreti della seconda stagione de L’ispettore Coliandro. Dal 2012 è manager presso la Logo Film e fonda l’associazione culturale Sursum Corda che promuove e valorizza il ruolo della donna nella cultura, nella società e nel mondo del lavoro attraverso eventi, convegni e spettacoli teatrali.

In merito alla vita privata della modella non si sa molto perché ha sempre tenuto alla sua privacy. Tuttavia, in passato è stata sposata con Andrea Prosperi, famoso Avvocato. Dal 2009 invece è legata sentimentalmente a Giampaolo Morelli: la coppia ha avuto un figlio nel 2013: Gianmarco. Dopo la nascita del figlio, Giampaolo ha raccontato in una intervista a Vero:

“Posso dire che sono molto più assonnato e che mi fanno più male i reni. Ecco com’è cambiata la mia vita! In realtà è un’esperienza meravigliosa. Prima non avevo mai riflettuto su come avrei vissuto la paternità, anche se il nostro è stato un figlio voluto. Forse sarò banale e dirò la stessa cosa di altri genitori, ma certamente questa è un’avventura umana che ti arricchisce dentro”.

Immagine 1 di 11
  • Giampaolo Morelli, chi è la moglie Gloria Bellicchi FOTO

Immagine 1 di 11