Giacobbe Fragomeni, chi è la moglie Sara Rossetti FOTO

Pubblicato il 10 maggio 2016 11.00 | Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2016 11.00

Tags: , ,

 
Giacobbe Fragomeni, chi è la moglie Sara Rossetti FOTO

R OMA – Giacobbe Fragomeni, chi è la moglie Sara Rossetti FOTO. Umiltà, semplicità e sportività: è stato il mix vincente grazie a cui il pugile Giacobbe Fragomeni ha trionfato all’Isola dei Famosi, portandosi a casa non solo il primo posto e 100mila euro (di cui la metà saranno devoluti in beneficenza) ma anche e soprattutto l’ammirazione del pubblico in studio e a casa. Vincitore reale e morale Fragomeni, questo pugile che ha fatto della sportività uno stile di vita. Classe ’69, Giacobbe è nato nella periferia di Milano. Campione del mondo Professionisti WBC nel 2008 per la categoria dei pesi massimi leggeri, Fragomeni ha visto nella vittoria dell’Isola un vero e proprio riscatto morale. Se la sua vita professionale è infatti stata costellata di successi, la vita familiare è stata segnata da numerosi problemi. Da bambino è stato al centro dei continui litigi tra i genitori, ora deceduti e nel corso del tempo ha ammesso più volte di aver trovato la figura paterna nel suo allenatore “Nonno” Ottaviano Tazzi.

Poco più che adolescente, ha dovuto fronteggiare la scomparsa della sorella Letizia, morta di overdose, e successivamente la sua grave dipendenza da alcol e droghe, ammettendo di averle provate un po’ tutte e d’esser stato ad un passo dal tentare il suicidio. La boxe è stata determinante per aiutarlo a porre fine alle sue dipendenze, permettendogli di sublimare rabbia, ansie e paure sul ring.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2005 Fragomeni ha avuto la sua prima figlia, Letizia (chiamata così in ricordo della sorella) dalla compagna di allora Morena Fraschini. La felicità sentimentale l’ha raggiunta con Sara Rossetti, attuale moglie del pugile, con cui convive dal 2013 e alla quale è molto legato, come lui stesso ha ammesso più volte durante l’Isola dei Famosi. I due hanno avuto anche un altro figlio.

Di Sara Rossetti non si sa molto perché la donna ama molto la privacy, se non che è una donna molto bella e che di professione è project manager proprio di Fragomeni. Di seguito, alcune foto di Sara Rossetti.

Immagine 1 di 8
  • Giacobbe Fragomeni, chi è la moglie Sara Rossetti FOTO

Immagine 1 di 8