Gerry Scotti: chi è la fidanzata Gabriella Perino FOTO

Pubblicato il 19 febbraio 2016 20.45 | Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2016 11.49

Tags:

 

R OMA – Gerry Scotti: chi è la fidanzata Gabriella Perino FOTO. Ad agosto compirà 60 anni e, nonostante abbia annunciato che dopo il fatidico compleanno si ritirerà dallo spettacolo, le migliaia di fan del presentatore sperano di vederlo ancora in televisione. Intanto, è ospite del programma Pequenos Gigante, il talent show in onda su Canale 5 in prima serata dedicato ai bambini e presentato, tra gli altri, da Belen Rodriguez. C’è poco da dire su Gerry Scotti che già non si sappia: conduttore tv, attore, disc jockey e anche ex parlamentare italiano, Scotty (il cui vero nome è Virginio) ha alle spalle una lunghissima carriera, non è un caso se è considerato uno dei personaggi dello spettacolo più famosi d’Italia.

Gerry Scotti è fidanzato con Gabriella Perini, di cui è innamoratissimo, ma il conduttore ha già un matrimonio alle spalle. Nel 1991 si è sposato con Patrizia Grosso: il matrimonio è durato 11 anni e Gerry e Patrizia hanno avuto un figlio, Edoardo, nato il 10 marzo 1992. Nel 2002 i due hanno deciso di separarsi. Il divorzio è arrivato nel 2009. In una intervista a Vanity Fair una volta ha raccontato:

“Non andavamo più d’accordo, anche per colpa mia, il lavoro mi assorbiva tantissimo. E mia moglie ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona. Ho sofferto molto, non mi sarei voluto separare da mio figlio. Però ho preso una casa vicino a loro, lo potevo accompagnare a scuola e vederlo sempre. Ma quanti amici invece si sono ritrovati a 40 anni sul divano di mamma e ad attraversare la città per vedere i bambini?”

Finito il matrimonio con la ormai ex moglie, Gerry Scotti ha ritrovato l’amore con Gabriella Perini (di cui qui è possibile vedere alcune foto). Di lei non si sa molto perché non è una donna dello spettacolo e preferisce rimanere lontana da questo mondo. Si sa, però, che i due si sono conosciuti grazie ai rispettivi figli: Gabriella è la mamma di una compagna di scuola del figlio Edoardo. Sempre a Vanity Fair, Scotti ha raccontato:

“La conoscevo già da prima di sposarmi, è stato un ritrovarsi; anche lei aveva una storia finita e due fgli. È una donna di grande carattere, mi aiuta negli aspetti pratici della vita, e ha sopportato di vivermi accanto nonostante i riflettori”.

Gabriella e Gerry abitano insieme a Milano, con i rispettivi figli:

“Siamo andati a vivere insieme solo cinque anni fa, quando i nostri figli maggiori, Edoardo e Beatrice, hanno compiuto 18 anni. Quando è successo, i figli ci hanno detto: “Che cosa aspettavate?”. Ma, in cuor suo, credo che Edoardo abbia apprezzato”.

Immagine 1 di 1
  • erry Scotti: chi è la fidanzata Gabriella Perino FOTO

Immagine 1 di 1