Geri Halliwell versione ballerina con la figlia Bluebell VIDEO

Geri Halliwell versione ballerina con la figlia Bluebell

8 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Geri Halliwell ha trascorso un compleanno decisamente movimentato. Per i suoi 45 anni, l’ex Spice Girl ha postato sulla sua pagina Instagram un diverte video che la mostra insieme alla figlia Bluebell mentre ballano al ritmo del pezzo di Michael Jackson “Billie Jean”. Geri è sposata con Christian Horner, ex pilota e dal 2005 team manager della Red Bull Racing di F1. Insieme hanno un figlio, Montague George Hector (in onore all’amico George Michael, scomparso il 25 dicembre 2016). Bluebell Madonna è invece nata dalla relazione con lo sceneggiatore Sacha Gervasi.

Intervistata da MarieClaire.com, la cantante ha parlato del suo passato di Spice Girl, quando faceva sognare milioni di giovani in tutto il mondo.”Eravamo 5 ragazze in una piccola casa a Maidenhead, proprio fuori Londra. Ci divertivamo ma alle volte è stato difficile”.

Geri ha spiegato: “Ero la più grande e avevo già un’esperienza di vita da sola, così le ragazze si sono fidate e mi hanno dato la gestione della casa. Emma era la più piccola, 18 anni, ed era un po’ come la sorella minore che non ho mai avuto. Le ho subito voluto bene. Con Mel B formavamo invece un’associazione a delinquere, ci ficcavamo sempre nei guai, mentre con Mel C condividevo l’amore per la musica pop”.

Quando le Spice Girl si sono divise, per i fan è stato un vero choc, tanto che ancora oggi sperano in una loro reunion. Ecco cosa ha detto in proposito Geri Halliwell a Vanity Fair durante un’intervista:

“Ci abbiamo pensato, ma Victoria non vuole proprio saperne e Mel C è indecisa. Con Emma e Mel B abbiamo inciso un brano, Song For Her, per i vent’anni della band. I fan lo hanno accolto con un entusiasmo che non ci aspettavamo. Vorremmo fare qualcosa. Se Mel C si unirà, ne saremo contente”. (GUARDA IL VIDEO).