Gérard Depardieu età, compagna, figli: vita privata FOTO

Gérard Depardieu età, compagna, figli: vita privata FOTO

11 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Gérard Depardieu, l’attore è ospite del programma Music, condotto da Paolo Bonolis. Depardieu (età: 68 anni, altezza: 1,80 m) è nato a Châteauroux, in Francia, il 27 dicembre 1948. Per quel che riguarda la sua vita privata, nel corso della sua vita ha avuto diverse donna al suo fianco. Nel 1970 ha sposato l’attrice Élisabeth Guignot da cui ha avuto due figli: Guillaume (morto nel 2008 a 37 anni per complicazioni di una polmonite) e Julie (1973). Dopo la separazione dalla moglie, ha avuto una figlia, Roxane, nata dalla relazione con l’attrice Karine Silla. Nel 1996 si sono lasciate. Poi ha avuto una relazione con l’attrice Carole Bouquet. Nel 2006 ha avuto un figlio, Jean, dalla cambogiana Hélène Bizot. Dal 2005 è legato alla scrittrice Clementine Igou (GUARDA LA FOTO) che lavora nel settore del vino. Ha tre nipoti, una dal figlio Guillaume, nata nel 2001, e due dalla figlia Julie, nati nel 2011 e nel 2012.

Gérard Depardieu si è trasferito a vivere in Russia. Nel corso di un’intervista con il Corriere della Sera, ha parlato del suo amore per il Paese di Putin.

“A Saransk ho visto fattorie dove si lavora la terra con l’aratro, si coltiva senza chimica e nei fiumi trovi ancora le farfalle e le ninfee. Non capisco la lingua ma le persone, il loro modo di essere. Possono essere subdoli e bugiardi. Amo la loro follia, la violenza, i paradossi. E loro amano il mio modo di strappare la vita. A Putin piace il mio lato hooligan. Il mio incontro è stato prima di tutto umano e spirituale”.

Si considera ancora cittadino francese? “No, sono un cittadino del mondo. La Francia rischia di trasformarsi in una Disneyland per gli stranieri, abitata da imbecilli che fanno vino e formaggio puzzolente per i turisti. Di libertà non ce n’è più, la gente è manipolata. Non mi piacciono gli arroganti, anche se non tutti i francesi lo sono”.