George Clooney e Amal Alamuddin assaliti dai fans a Tokyo FOTO

Pubblicato il 25 maggio 2015 10.05 | Ultimo aggiornamento: 25 maggio 2015 10.05

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 

T OKYO – George Clooney e Amal Alamuddin assaliti dai fans in Giappone. Al loro arrivo nella Capitale Tokyo, c’era una folla di persone pronte ad acclamarli e fotografarli. Per l’occasione l’avvocatessa indossava un abito blu con sandali. Non senza l’immancabile occhiale da sole scuro. Look casual per il divo di Hollywood, che era in giacca di pelle e jeans.

Procede a gonfie vele la vita matrimoniale dei due coniugi, che tra qualche mese festeggeranno il loro primo anniversario di nozze. In una recente intervista lui ha affermato:

“Non pensavo al matrimonio ma quando l’ho incontrata mi sono reso conto che volevo passare il resto della mia vita con lei e ho sperato che per lei fosse la stessa cosa”.

“Quando le ho chiesto di sposarmi non ne avevamo mai parlato prima. Lei mi avrebbe potuto rispondere: Che cosa? Sei pazzo? Pensavo che ci stessimo solo divertendo”.

Dopo circa 28 minuti di attesa, mentre era inginocchiato, Clooney ha ironicamente tagliato corto: “Senti, io ho 52 anni, sono inginocchiato da 28 minuti e a breve mi uscirà l’anca, quindi devo avere una risposta perché potrei non essere più in grado di rialzarmi”.

A quel punto Amal è scoppiata a ridere e ha detto, finalmente, l’agognato “sì”. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 9
  • George Clooney e Amal Alamuddin assaliti dai fans a Tokyo FOTO

Immagine 1 di 9