Gemma Galgani, parla Laura Laureti: “Tutti pensavano che…”

Pubblicato il 9 giugno 2016 14.57 | Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2016 14.57

Tags:

 
Gemma Galgani, parla Laura Laureti: "Tutti pensavano che..."

R OMA – Gemma Galgani, parla Laura Laureti: “Tutti pensavano che l’amore potesse vincere!”. È passata circa una settimana dalla consegna in diretta tv della lettera di Gemma Galgani a Giorgio Manetti. Fino ad ora in tanti sul web hanno espresso giudizi ma Laura Laureti, grande amica di Gemma, ancora non si era espressa. Lo ha fatto ora con un lungo e commovente post su Facebook. Nell’ultima edizione di Uomini e Donne, Gemma e Laura sono state vere protagoniste del trono over, con i loro siparietti e le esilaranti sfide con Tina Cipollari.

Dopo la messa in onda della puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Gemma e Giorgio, tanto si è parlato dell’esito (non proprio positivo per Gemma) della lettera e il dibattito non si è ancora concluso. Moltissimi fan del programma di Maria De Filippi sono intervenuti nel merito, nettamente divisi tra coloro che attaccano la dama e coloro che la difendono. Infatti, se per molti la lettera di Gemma è stata solo l’ennesima umiliazione per donna torinese, alcuni non esitano a difendere la dama. Tra questi, ha preso la parola la grande amica Laura Laureti. La dama del Trono Over, dopotutto, ha sempre difeso Gemma Galgani, sua compagna nelle esibizioni con le quali sfidano Tina Cipollari. In un lungo post su Facebook, ha parlato del rapporto tormentato tra Gemma e Giorgio:

“Gemmina mia cara, non ho voluto scrivere nulla pubblicamente fino ad oggi perché ho preferito parlarti e dirti tutto ciò che penso. Te l’ho sempre detto che non ho trovato l’amore nel programma ma ho trovato un’amica meravigliosa che mi ha dato delle emozioni e degli insegnamenti che mai scorderò. Tutte le persone, io compresa, si sono riviste nelle tue parole, in tante emozioni e come una guerriera hai lottato fino a oggi sperando come ognuno di noi, che l’amore potesse vincere…Credo anche che si debba meritare un amore puro come quello che tu sei capace di dare agli altri”.

In conclusione, Laura non ha esitato a sottolineare il coraggio di Gemma nel difendersi sempre dai tanti attacchi e critiche ricevuti dal pubblico:

“Vorrei che tutti conoscessero come sei realmente, con un cuore grandissimo, una Gemma che ha sempre un pensiero per tutti, con una sensibilità che pochi hanno. Una donna forte più di chiunque altro perché è facile per le persone criticarti e unirsi insieme contro di te e tu sola ti sei saputa difendere da tutti sempre a testa alta come una leonessa e credimi amica mia, sei tu la più forte che hai resistito a tutto e non hai mai mollato. Avrai sempre il mio appoggio e la mia amicizia e ti ringrazio per aver condiviso tanti momenti incancellabili, tante risate anche dei momenti meno belli, sostenendoci a vicenda…Non scorderò mai le nostre scorpacciate di patatine fritte con te che fai le battute ed io che piango dalle risate. Grazie per i consigli e per esserci sempre stata, grazie per la meravigliosa persona che sei. Sappi che sono qui e lo sarò sempre per te. Ti voglio un bene immenso”.

Immagine 1 di 1
  • Gemma Galgani, parla Laura Laureti: "Tutti pensavano che..."

Immagine 1 di 1