Garrison Rochelle, Maria De Filippi? “E’ pazzesca, ha una…”

Pubblicato il 1 aprile 2016 10.04 | Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2016 10.04

 
Garrison Rochelle, Maria De Filippi? "E' pazzesca, ha una..."

G arrison Rochelle parla di Maria De Filippi nel corso di un’intervista con il settimanale Visto, citata dal sito di Novella 2000. Il ballerino, coreografo e cantante statunitense, insegnante di danza del talent show Amici fin dall’inizio, ha spiegato come l’incontro con la conduttrice gli abbia cambiato la vita. “È pazzesca, ha una capacità innata di capire al volo le cose e di entrare nell’animo più intimo delle persone. Il suo sesto senso è davvero un dono”, ha detto Garrison Rochelle. Poi ancora: “La presenza di Maria nella mia vita è ormai fondamentale. E non parlo solo di lavoro, perché più volte è capitato che mi abbia dato dei consigli di vita, dei quali ancora oggi faccio tesoro”. Alla domanda “C’è un aneddoto particolare che vuole raccontare?”, l’insegnante risponde:

“C’è una costante che spesso si ripete. Per chi fa una vita come la mia, che ti porta a essere al centro dell’attenzione, non è difficile essere avvicinati da persone che hanno un secondo fine. Per me, in particolare, non è mai facile né scontato capire se qualcuno vuole approfittarsi di me, o vuole veramente stringere un rapporto umano. Maria invece ha la capacità di capire se chi mi gira intorno è sincero oppure no. È capitato spesso, infatti, che mi avvicinassero persone con secondi fini e che lei ha sempre riconosciuto, mettendomi in guardia. Non sempre riesco a evitare le fregature, ma il bello di Maria è che non le ho mai sentito dire: ‘Te la l’avevo detto’. Io sono ingenuo, ma grazie al suo esempio, nel corso degli anni, sono migliorato. Purtroppo però c’è chi fa ancora il furbo”.

Garrison Rochelle, 60 anni, è nato a Dallas il 4 novembre 1955.ha frequentato a Dallas la Southern Methodist University. Dal 2001 ricopre il ruolo di insegnante di Danza moderna all’interno della scuola televisiva Amici di Maria De Filippi su Canale 5.