Gabriel Garko "strega" Sarah Ferguson, ex moglie duca York FOTO

Gabriel Garko “strega” Sarah Ferguson, ex moglie duca York FOTO

21 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Gabriel Garko “strega” Sarah Ferguson, ex moglie duca York. Questo è quanto si legge sul sito del settimanale di gossip Novella 2000. “Adoro il vostro paese perché sono accettata per quello che sono”, dice Ferguson in esclusiva sulle pagine di Visto la ribelle ex consorte del principe Andrea, di passaggio dall’Italia, dove è rimasta colpita dal fascino latino dell’attore torinese. Continua: “Adoro l’Italia e devo molto agli italiani, soprattutto alla famiglia della Gherardesca, cui sono molto legata, e ai Malenotti . E poi a Milano c’è ancora la mia associazione Children in crisis per i ragazzi più bisognosi. Dell’Italia amo il buon vino, bianco e rosso, e poi il formaggio e il prosciutto!”.

Peccato che il bel Gabriel Garko sia sentimentalmente impegnatissimo con la collega Adua Del Vesco. Sembra che lei fosse intenzionata a conquistarlo da quando era adolescente. Disse alla sua ex coinquilina: “Il mio prossimo fidanzato sarà Gabriel Garko”, e così è stato! L’attore ha ufficializzato la sua relazione sul palco dell’Ariston, mentre lei sedeva nelle prime file per sostenerlo. A questo punto non restano che le nozze. Sembra tuttavia che, almeno per momento, non sia tra i loro progetti. Sempre Novella 2000 ha intervistato l’ex coinquilina di Adua, che di lei ha detto:

“Non fatevi incantare dal suo aspetto angelico”, avverte la sedicente ex amica, “dietro quei lineamenti delicati e l’espressione da genuina, si nasconde una ragazza determinata a ottenere ciò che vuole”. Poi ancora:

“Di acqua e sapone Adua non ha niente. Tutto quello che fa è studiato. Quando ho incontrato Rosalinda (vero nome dell’attrice) doveva ancora girare il peccato e la vergogna due e non aveva un euro in tasca, i suoi genitori le avevano dato un anno di tempo per sfondare nel mondo dello spettacolo poi, se non fosse riuscita a mettersi in luce, sarebbe dovuta tornare al paesello e fare la cameriera per pagarsi l’università. Ma lei non ci pensava a rispettare quella promessa, ‘piuttosto mi ammazzo’, giurava”.