Gabriel Garko e Adua Del Vesco: I fan, mentre siamo al letto…

Pubblicato il 23 agosto 2016 08.47 | Ultimo aggiornamento: 23 agosto 2016 08.47

Tags: ,

 
Gabriel Garko, chi è Adua, fidanzata dell'attore FOTO

R OMA – Gabriel Garko e Adua Del Vesco: “I fan ci chiedono di postare foto mentre facciamo l’amore”. “Guardi, la ragione per cui Gabriel e io non volevamo rendere pubblica la nostra storia è proprio questa: non parlare agli altri, stampa compresa, dei nostri sentimenti”. Adua Del Vesco, giovane fidanzata di Gabriel Garko spiega perché i due tengano tento riservata la love story:

“Per chi fa questo lavoro – ha fatto sapere a DiPiù – è difficile pensarla come noi, ma è orribile vedere pubblicate notizie fasulle che ci riguardano o addirittura interviste completamente inventate. C’è persino gente che su Facebook ci chiede di postare fotografie mentre facciamo l’amore, scrivendo: “Perché ci dovete fare sognare”. Le sembra normale?”.

Tra i due la differenza d’età non conta, anzi pare proprio che per loro sia una marcia in più nel loro rapporto. Come racconta ancora Adua infatti: “Tra me e Gabriel va alla grande. Che la differenza d’età non mi crea problemi perché il mio fidanzato è un tornado. Non riesce proprio a rilassarsi. Se non ha lezioni di volo, è impegnato in una gara di motocross. Se non sta domando un cavallo, che ha acquistato per la sua scuderia, si esercita al poligono. Si dedica a tutte queste attività dopo aver soddisfatto tutte le mie necessità”.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sposano? Il gossip lo lancia Diva&Donna in un articolo con foto della coppia per le vie dello shopping milanese. Entrano ed escono dai negozi mano nella mano, poi le buste vengono consegnate alla fida guardia del corpo.

Gabriel Garko ha conosciuto la sua attuale compagna sul set della fiction “Non è stato mio figlio”, sebbene avessero già recitato nelle stesse fiction senza incrociarsi. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, lei ha detto:

“Nonostante avessimo girato molti titoli insieme, in nessuno ci eravamo incrociati. Durante le riprese di quest’ultimo, invece, c’erano scambi di sguardi, un’intesa e un’aria strana. Gabriel non parla molto di sé, è misterioso ma lo intuisci dolce, buono, e in me era già scattato qualcosa. Dopo l’ultimo ciak, mi ha invitata a cena”.