Gabriel Garko dopo incidente a Sanremo: “Quello che provo…”

Pubblicato il 5 febbraio 2016 10.54 | Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2016 15.54

Tags: ,

 
Gabriel Garko FOTO com'era e com'è: vita privata e curiosità

Gabriel Garko parla dell’incidente a Sanremo, durante il quale è esplosa la villetta dove alloggiava.  Il copresentatore del Festival, ieri sera, verso le 23, ha scritto di suo pugno un post su Facebook per chiarire che quanto prova:

“Quello che è successo mi ha inevitabilmente cambiato e non so ancora come… vi voglio ringraziare per l’affetto che mi avete dimostrato e invitarvi a condividere con me lo stesso affetto e rispetto per chi non è stata fortunata come me”. “Allo stesso tempo anche se forse qualcuno non sarà d’accordo, quello che provo e che penso rimarrà solo mio”, ha aggiunto Garko che oggi ha sciolto la riserva sulla sua presenza e sarà quindi accanto a Carlo Conti al Festival di Sanremo, al via martedì prossimo.

Rispetto alla sua partecipazione al Festival l’attore torinese, 43 anni, ha detto:

“Perché ho accettato? La risposta che mi viene più immediata è: perché no? Quella più ponderata è perché voglio provare a mettermi in gioco, io che ho sempre condotto una vita riservata, fuori dal gossip. Voglio che il pubblico possa vedermi come non mi ha mai visto. Senza maschere e senza i filtri dei personaggi che interpreto. Stavolta sarò me stesso”.

Il bel volto delle fiction televisive italiane è stato scelto da Carlo Conti (“per compensare la mia bruttezza”, ha spiegato il conduttore) insieme a Virginia Raffaele e a Madalina Ghenea.

“Sono ancora frastornato – racconta l’attore dopo la conferenza stampa di presentazione del festival, al termine della quale ha subito chiamato la mamma per avvertirla del passaggio al Tg1 -. Non mi aspettavo la telefonata di Conti, forse perché ho l’abitudine a sottovalutarmi: ero in macchina e ho rischiato l’incidente quando mi ha detto che mi voleva come co-conduttore”.

Per quel che riguarda la vita privata dell’attore, sappiamo che Gabriel Garko è sentimentalmente legato alla collega Adua Del Vesco, 21 anni, siciliana. FOTO ANSA.