Francesco Renga, passione incontenibile per Diana

Pubblicato il 25 novembre 2015 19.17 | Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2015 19.17

Tags: ,

di redazione Ladyblitz
 
renga-diana

R OMA – E’ proprio Diana la nuova passione bruciante di Francesco Renga. Il settimanale Chi conferma, con foto eloquenti, la passione tra il cantante, che si è appena separato da Ambra Angiolini, e una ristoratrice di Brescia, Diana Poloni. I due sono stati fotografati insieme già la scorsa estate ma ora escono allo scoperto con più tranquillità.

A proposito delle prime foto uscite sui giornali di Renga con un’altra, Ambra aveva spiegato:

“Io so quello che sanno tutti gli altri, niente di più. e c’è un risvolto paradossale, persino comico. Chi vive le vicende basandosi sui giornali, dall’esterno, sa già tutto mentre io non so niente: ha già fatto il processo e deciso chi è il colpevole, ha già pianto e affidato i figli. In realtà, è assurdo scavare nell’impossibile da sapere, come fanno i giornali. Una cosa è certa: non mi sentirete mai recriminare con frasi tipo “Per lui ho fatto qualsiasi cosa”. Sincerità vuole che dopo aver affermato di aver fatto tutto per qualcun altro, ci si chieda: ma l’ho fatto per me o per lui?”.

Poi ancora: “Le foto innescano un meccanismo di occhiate, imbarazzi, frasi inespresse. Hanno tutti la sensazione di doverti dire qualcosa, e non sanno cosa. È la parte più comica ma anche la più drammatica. Per fortuna io e i miei figli viviamo in un contesto molto umano, dove io non sono “quella delle copertine” e dove esistono rispetto, buon gusto, dignità. E i bambini vengono lasciati in pace”.