Francesco Montanari, chi è la fidanzata Andrea Delogu FOTO

Pubblicato il 23 maggio 2016 20.50 | Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2016 15.22

Tags: , ,

 
Francesco Montanari, chi è la fidanzata Andrea Delogu FOTO

R OMA – Francesco Montanari, chi è la fidanzata Andrea Delogu FOTO. Classe ’84, Francesco Montanari -protagonista della fiction Boris Giuliano accanto ad Adriano Giannini, in prima serata su Ra 1- è uno degli attori più affascinanti e di talento dei nostri tempi. Diventato famoso al grande pubblico per la sua partecipazione, nel ruolo del “Libanese”, in “Romanzo criminale – La serie”, fiction ispirata alla vera storia della banda della Magliana, Francesco Montanari ha alle spalle una carriera teatrale, cinematografica e televisiva di tutto rispetto. Il suo talento come attore e l’indiscusso fascino lo hanno reso uno degli attori più apprezzati del panorama italiano.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Francesco Montanari è felicemente fidanzato con la collega Andrea Delogu. Ma chi è questa donna che ha rapito il cuore del bell’attore? Classe ’82 (34 anni) è nata a Rimini ed è una conduttrice televisiva e radiofonica. I due sono fidanzati ormai da 3 anni e secondo alcuni rumors si sposeranno presto, probabilmente a giugno 2016. Il primo passo per conquistarla è stato fatto proprio dall’attore, e secondo alcuni rumors avrebbe faticato non poco prima di riuscirci, ma oggi sono felicissimi e vivono insieme. In una intervista al settimanale Grazia una volta lei ha raccontato:

“Non ha mai mollato, la sua dote è essere testardo. Gli ho detto quattro ‘no’. Oggi sono contenta: viviamo insieme, dopo due anni mi apre ancora la portiera della macchina,  mi dice ‘Ti amo’ ogni mattina e mi compra l’anguria, anche se a lui non piace […] Prima di mettermi con lui, però, ci ho pensato tanto. La sua ex  è una modella e lui trascorre mesi fuori casa, è sul set con donne bellissime. […] Ho cercato su Google tutte le coppie nate sul set. E sono troppe”.

Le nozze tra i due sembrano imminenti, anche se la data certa ancora non si sa:

“Stiamo aspettando i documenti e poi sembra che tutti si vogliano sposare a Roma come noi. Però confermo: ci sposeremo a giugno. […] Sono una di quelle disperate che chiamano la wedding planner anche per sapere della tovaglia color pesca. Sono pignola. Io sono quella che vorrebbe per il party di nozze il raggio di luce che attraversa i tavoli con un’angolatura precisa”.

Immagine 1 di 5
  • Francesco Montanari, chi è la fidanzata Andrea Delogu FOTO

Immagine 1 di 5