Francesco Mandelli età, fidanzato? Vita privata FOTO

Francesco Mandelli età, fidanzato? Vita privata FOTO

20 Gennaio 2017 - di aavico

ROMA – Francesco Mandelli è sposato con Luisa Beroldo? Francesco Mandelli, età 38 anni ad aprile, altezza 1,80, è fidanzato da diversi anni con Luisa. I due hanno avuto anche una figlia, due anni fa. Ma chi è Luisa Bertoldo, compagna dell’attore e comico del duo I Soliti Idioti? Nata a Lisiera, paese a 15 chilometri da Vicenza, studi fatti a Gorizia, Luisa Bertoldo nel 2008 ha mollato l’agenzia di pubbliche relazioni per cui lavorava da quattro anni, a Vicenza, e senza un cliente è venuta a Milano per fondarne una tutta sua.

Nel mondo della moda, del design e del food, è un nome, il suo, che a Milano ricorre spesso. Compagna dell’attore Francesco Mandelli, quello dei Soliti Idioti e di tante altre avventure, dal 2015 è anche madre di Giovanna Italia (nome della bisnonna materna). Di lei parla Nanopress che l’ha intervistata:

Francesco l’ho conosciuto a una festa sei mesi prima di trasferirmi. Ma non aveva il mio numero di telefono, i social non erano così diffusi, e ci siamo persi di vista. Io non l’ho cercato, lui non sapeva come rintracciarmi. Quando mi sono stabilita a Milano, però, ci siamo ritrovati quasi subito.

Francesco Mandelli nasce invece a Erba da padre lombardo e madre sarda. Passa la giovinezza a Osnago, in provincia di Lecco, frequentando il Liceo Scientifico Maria Gaetana Agnesi a Merate. Debutta in televisione nel 1998 nel programma di MTV Italia, Tokusho in veste di co-conduttore insieme con Andrea Pezzi. All’interno dello show veste i panni del “nongiovane”, soprannome con cui viene conosciuto dal pubblico di MTV, che poi diventerà “nongio” per abbreviazione. Nel 1999 debutta come attore con il film Tutti gli uomini del deficiente, regia di Paolo Costella, a cui fanno seguito, tra gli altri, Ora o mai più (2003), regia di Lucio Pellegrini, Manuale d’amore (2005), regia di Giovanni Veronesi, natale a Miami (2005), natale a New York (2006) entrambi per la regia di Neri parenti e Generazione 1000 euro (2009), regia di Massimo Venier. Nel 2008 partecipa al programma TV Non perdiamoci di vista al fianco della conduttrice Paola Cortellesi e del musicista Rocco Tanica; il programma, anche se ben recensito, non decolla negli ascolti e termina dopo le cinque puntate programmate.