Francesco Facchinetti papà: è nata figlia Liv

Pubblicato il 8 marzo 2016 13.01 | Ultimo aggiornamento: 8 marzo 2016 13.16

 
Francesco Facchinetti papà: è nata figlia Liv

Francesco Facchinetti papà: è nata figlia Liv. A rendere nota la notizia è l’account Instagram del programma Verissimo. Francesco Facchinetti, 35 anni, è nato a Milano il 2 maggio 1980. Molti lo conoscono ancora con il suo vecchio nome d’arte, ovvero DJ Francesco. Successivamente si è fatto chiamare semplicemente Francesco. Figlio del tastierista dei Pooh Roby Facchinetti e dell’allora compagna Rosaria Longoni, il presentatore è sposato con Wilma dallì11 dicembre 2014. Lei è una modella brasiliana e insieme hanno avuto un già un figlio Leone e un altro è in arrivo, essendo lei incinta alle ultime settimane. C’è poi Charlotte, la bimba avuta da una precedente relazione di Wilma.

Ricordiamo che Francesco Facchinetti è anche padre di Mia, nata il 4 settembre 2011 dalla relazione con la conduttrice Alessia Marcuzzi, conclusasi solo dopo un anno. Anche dopo la separazione, i due sono rimasti in buoni rapporti, come testimoniato più volte da Facchinetti nel suo profilo personale su Facebook. La loro è una famiglia allargata e anche in occasione delle festività si ritrovano tutti insieme con i rispettivi figli.

Ho bisogno di far felice la donna che amo. Perché grazie a lei io ora amo tutte le ore, di tutti i giorni. Con Wilma ho trovato l’altra metà del mio universo”, aveva raccontato alla rivista Chi. Per loro, l’intesa sentimentale è alle stelle. “La amo, la rispetto, l’intesa è perfetta. Non avremmo fatto figli a caso, non ci sposiamo per gioco. Dopo la nascita di Leone era giusto concludere il ciclo del vero amore con le firme in comune e le nozze”, ha aggiunto Francesco.

Immagine 1 di 12
  • Francesco Facchinetti, chi è la moglie, Wilma Helena Faissol FOTO 8
Immagine 1 di 12