Francesco Facchinetti, chi è la moglie Wilma Helena Faissol FOTO

Pubblicato il 6 maggio 2016 20.45 | Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2016 15.22

Tags: ,

 
Francesco Facchinetti, chi è la moglie Wilma Helena Faissol FOTO

R OMA – Francesco Facchinetti, chi è la moglie Wilma Helena Faissol FOTO. Cantante, conduttore televisivo, produttore, dj e imprenditore: Francesco Facchinetti, ospite dell’ultima puntata di Ciao Darwin in onda in prima serata su Canale 5, figlio del famoso tastierista dei Pooh Roby Facchinetti e dell’allora compagna Rosaria Longoni, è un artista poliedrico ed eclettico. Personaggio molto discusso, è molto attivo sui Social dove ha numerosi fan e detrattori. Nato a Milano il 2 maggio 1980, dagli esordi della carriera e fino al 2006 il suo nome d’arte è stato DJ Francesco. Successivamente si è fatto chiamare semplicemente Francesco.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Francesco Facchinetti è sposato dal 2011 con Wilma Wilma Helena Faissol. Ma chi è questa donna che gli ha rubato il cuore? Lei è una modella nata in Brasile e cresciuta in Svizzera. Insieme hanno avuto già due figli: Leone, nato nel 2014, e Lavinia, nata a marzo del 2016. Wilma ha anche una terza figlia, Charlotte, avuta da una precedente relazione.

Ricordiamo che Francesco è anche padre di Mia, nata il 4 settembre 2011 dalla relazione con Alessia Marcuzzi, conclusasi un anno dopo. Anche dopo la separazione, i due sono rimasti in buoni rapporti, come testimoniato più volte da Facchinetti nel suo profilo personale su Facebook. La loro è una famiglia allargata e anche in occasione delle festività si ritrovano tutti insieme con i rispettivi figli.

“Ho bisogno di far felice la donna che amo. Perché grazie a lei io ora amo tutte le ore, di tutti i giorni. Con Wilma ho trovato l’altra metà del mio universo”, aveva raccontato alla rivista Chi. Per loro, l’intesa sentimentale è alle stelle. “La amo, la rispetto, l’intesa è perfetta. Non avremmo fatto figli a caso, non ci sposiamo per gioco. Dopo la nascita di Leone era giusto concludere il ciclo del vero amore con le firme in comune e le nozze”, ha aggiunto Francesco.

Francesco Facchinetti ha un ottimo rapporto con suo padre Roby, tanto che hanno partecipato insieme al programma The Voice in qualità di giudici. In quell’occasione non sono mancate incomprensioni rispetto ai giudizi sui concorrenti in gara.

Immagine 1 di 7
  • Francesco Facchinetti, chi è la moglie Wilma Helena Faissol FOTO

Immagine 1 di 7