Francesco Chiofalo: età, altezza, curiosità FOTO

Francesco Chiofalo: età, altezza, curiosità FOTO

26 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Francesco Chiofalo: età, altezza, curiosità FOTO. È uno dei concorrenti più attesi di Temptation Island: Francesco Chiofalo, 28 anni, è nato a Roma ed è un personal trainer. Il suo desiderio più grande però, come lui stesso dichiarato, anche se sarebbe stato quello di diventare un rugbista di professione, ma purtroppo per un brutto incidente (di cui probabilmente ci racconterà nel corso del reality) è stato costretto a rinunciare a praticare questo sport.

Francesco Chiofalo, alto circa 175 cm, entra nel reality di Temptation Island insieme alla compagna Selvaggia Roma con cui sta insieme da 5 anni. Lei, di origini arabe-cubane, ha 27 anni e alterna il lavoro di modella a quello l’impiegata nel bed & breakfast della famiglia di lui. I due hanno dichiarato di avere avuto alcuni problemi di gelosia, soprattutto nel passato, motivo che l’ha portati a stare separati per circa 6 mesi. Una separazione che ha lasciato molti dubbi a Selvaggia Roma, la quale pensa fermamente che il suo fidanzato Francesco Chiofalo abbia avuto altre donne in quei mesi di lontananza. Certo, sia Francesco sia Selvaggia sono due ragazzi bellissimi e super sexy dunque è normale che ci sia gelosia tra loro. Tuttavia, Francesco ha sempre negato di aver tradito Selvaggia.

Francesco e Selvaggia sono una delle coppie più attese del reality. Degna di nota, una chicca non da poco: Selvaggia infatti non è totalmente estranea al mondo della tv. I fan di Uomini e Donne l’avranno infatti riconosciuta come ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo.

Questa edizione di Temptation Island si prospetta davvero interessante. In un messaggio, l’autrice tv Raffaella Mennoia annuncia autentiche faville:

“Nella stessa settimana e nello stesso luogo ho assistito a tre matrimoni felici e forse al dubbio di una sposa..a due mancati fallimenti in relazioni stanche… a molte bugie raccontate in silenzio, ad un’ipocrisia che dura da anni.. a troppe lacrime finte..all’indecisione infinita, al dubbio come pretesto e a un paio di falò…champagne..Temptation Island lunedi 26 h 21.10 canale 5…”.