Francesco Arca età, fidanzata Irene, figlia: vita privata FOTO

Francesco Arca età, fidanzata Irene, figlia: vita privata FOTO

13 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Francesco Arca (età: 37 anni, altezza: 1,82 m) è uno dei concorrenti della nuova edizione di Pechino Express. Sarà impegnato in un viaggio di 6000 km dalle Filippine al Giappone, passando per l’isola di Formosa. Arca è nato il 19 novembre 1979 a Siena. Il suo cuore è impegnato. E’ fidanzato con Irene Capuano, la donna insieme alla quale ha una figlia, Maria Sole, nata nel 2015. Basta dare un’occhiata al profilo social dell’attore per rendersi conto di quanto sia legato alle due donne della sua vita. Maria Sole ha riempito di gioia la vita di Arca e sicuramente sentirà la sua assenza quando sarà in viaggio in Oriente.

Francesco Arca ha iniziato a farsi conoscere al pubblico come tronista di Uomini e Donne, dove scelse la bellissima Carla Velli. Poi ha iniziato a studiare recitazione per dedicarsi al cinema e alla tv. Anche Irene ha partecipato a Uomini e Donne nella stagione 2006/2007 come corteggiatrice di Fernando Vitale.  Ha avuto un flirt con Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto. Arca ha avuto anche una relazione con la collega Laura Chiatti. Oggi che sono entrambi genitori (lei è sposata con Marco Bocci e ha due figli) sono in ottimi rapporti, tanto da mostrarsi anche sui social insieme.

In un’intervista con Vanity Fair, Francesco Arca ha dichiarato:

” (…) i figli sono al 70% della madre, è lei il riferimento. Senza papà si può stare, senza mamma è molto più dura. Credo che la figura maschile sia fondamentale soprattutto per la tua compagna: per darle un supporto anche fisico, alzarti la notte al posto suo, permetterle di curarsi (…) Curarsi l’anima: non parlo solo dell’aspetto estetico. È importante che una donna si prenda i suoi spazi. Non credo nel rapporto vissuto sempre e solo insieme”. Di seguito alcuni scatti della coppia Francesco Arca e Irene Capuano.