Francesco Arca: chi è la fidanzata Irene Capuano FOTO

19 Febbraio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Francesco Arca: chi è la fidanzata Irene Capuano FOTO. Classe ’80 (35 anni) Francesco Arca è uno tra i pochi ex tronisti di Uomini e Donne che hanno saputo farsi apprezzare anche come attore. Durante la sua carriera, iniziata proprio sul trono del famoso programma condotto da Maria de Filippi, decolla quando -con l’ambizione di voler diventare attore affermato- si trasferisce definitivamente a Roma dove studia recitazione e dizione. Inizia poi a lavorare in tv fino ad arrivare al cinema, con alcune commedie che lo hanno reso ancora più famoso e apprezzato dal pubblico.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Francesco Arca è fidanzato ormai da molti anni con Irene Capuano anche se la loro storia ha avuto non pochi alti e bassi. Dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne e aver avuto una relazione lontani dalle telecamere, infatti, si sono lasciati a causa di “problemi di coppia”. La lontananza ha fatto capire loro quanto si amassero e sono tornati insieme. Ma Francesco Arca è da sempre considerato un ragazzo bello e fascinoso e per questo le sue “conquiste famose” sono state sempre al centro di gossip. Tra le sue ex più famose si annoverano nomi quali Laura Chiatti, Carla Velli, Luisa Corna e Jennipher Rodriguez. la sua relazione con Laura Chiatti, in particolare, era sempre al centro dei rumors.

Nonostante gli alti e bassi, però, la donna della sua vita rimane Irene Capuano. Ma chi è questa donna che ha rapito il cuore del bell’attore? Irene è nata e vive a Roma. Lavora come modella e ha partecipato a Uomini e Donne nella stagione 2006/2007 come corteggiatrice di Fernando Vitale.  Ha avuto un flirt con Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto.  A luglio 2010 la modella è stata fotografata in compagnia di Francesco Arca, ex tronista. I due si amano molto e nel 2015 è nata la loro prima figlia, Maria Sole. La gravidanza ha reso molto più stabile la loro relazione ed ora sono appaiono una coppia affiatatissima.