Francesca Cipriani sta con Giovanni Cottone? Sposò la Marini

Pubblicato il 5 agosto 2016 17.11 | Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2016 17.11

Tags:

 

R OMA – Francesca Cipriani e Giovanni Cottone: sarebbe questa la coppia a sorpresa dell’estate 2016. Lei è la ex concorrente de La Pupa e il Secchione, lui è l’imprenditore ex marito (per un anno) di Valeria Marini. Ne parla Oggi:

“Sembra che quest’estate sia nata una nuova, inaspettata coppia trattasi di Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, e la showgirl Francesca Cipriani, nota per aver aumentato a dismisura il suo decolleté. I due, infatti, sono ormai inseparabili e trascorrono insieme tutto il tempo libero. L’ultimo incontro d’amore? A Fano, in un lussuoso e romantico el. Ma una domanda sorge spontanea: è passione vera o è solo una trovata pubblicitaria? Ah, saperlo…”.

Dopo l’annullamento della Sacra Rota Valeria Marini è tornata a parlare del proprio matrimonio con Cottone. E in un’intervista al settimanale ‘Visto’ dice di essere stata “ingannata”, accusando l’ex di non averle mai detto del suo primo matrimonio, in chiesa, con una donna da cui ha avuto due figli, e di aver scoperto la verità da una lettera anonima.

“Sono stata ingannata perché ho creduto in un amore che si è rivelato un equivoco. Sapevo che il mio ex marito era stato già sposato civilmente e che aveva un figlio, ma non ero assolutamente a conoscenza di un matrimonio ancora precedente, celebrato in chiesa e dal quale erano nati i suoi primi due figli. Ho scoperto la verità attraverso una lettera anonima. È riuscito a nascondermi una famiglia, due figli. Non ha tradito solo me e tutto ciò in cui credo, ma ha mentito davanti a Dio”.

La soubrette accusa Cottone di averla “sposata per la mia popolarità”: “Credo che lui mi abbia sposata per la mia popolarità. Mi ha puntata e mi ha avuta. Io ero un perfetto biglietto da visita. Era attentissimo, premuroso come nessun altro. Dal giorno dopo il matrimonio, invece, si è mostrato un altro uomo, mi ha tolto il sorriso”.