Enrico Brignano: chi è la fidanzata Flora Canto FOTO

Flora Canto: “Enrico Brignano? Vorrei un figlio da lui”

5 Maggio 2016 - di aavico

ROMA – A Uomini e Donne aveva scelto quello che pensava fosse l’uomo della sua vita ma poi tra Flora Canto e il suo corteggiatore Francesco Pozzessere è finita e le nozze sono state annullate. Succedeva nel 2009. Quattro anni più tardi lei, che ha 33 anni, ha conosciuto l’uomo – famoso e di 17 anni più grande – con cui oggi farebbe un figlio. Oggi Flora infatti è legata a Enrico Brignano, l’attore, conduttore e comico romano.

La bella Flora, protagonista del film La coppia dei campioni, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Grazia dove ha parlato anche della sua relazione con Enrico. Tutto è iniziato da un corteggiamento serrato dell’attore: ”Mi ha corteggiata all’antica. È un uomo dolce e generoso, sempre pronto ad assecondarmi. Non ci crede? Adoro il mare e, appena ha un minuto libero, lui mi ci porta. Soddisfa tutte le mie voglie, nemmeno fossi incinta”.

A questo proposito la Canto si dice poi pronta a diventare mamma:

“Io sono pronta, lo farei anche domani. Ma per il momento ho troppi impegni di lavoro e devo rimandare. Di poco, però, e parto avvantaggiata perché mi sono allenata sul set: nel film di Giulio Base prima ho il pancione, poi metto al mondo un bambino. Quando fai un figlio hai due possibilità: o ti rovini la vita, o fai 13 al Superenalotto perché accanto a te hai la persona giusta. Enrico lo è, sono sicura che sarà un padre meraviglioso”. La differenza d’età? L’ha spaventata solo agli inizi: ”Devo confessare che all’inizio la differenza di età mi terrorizzava – continua nell’intervista su Grazia – e anche mia madre, una donna dai ferrei principi religiosi, ha stentato ad approvare il nostro legame. Poi, però, mi sono resa conto che il giovane della coppia è lui: ha energia da vendere, non è mai stanco”.