Flavio Briatore rifatto? Gregoraci: “Dimagrito…”

18 Febbraio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – E’ dimagrito. Glissa, Elisabetta Gregoraci, davanti a domanda diretta postale dal settimanale Chi. Giorni fa la conduttrice ha postato una foto insieme al marito Flavio Briatore. Quest’ultimo però appariva sostanzialmente diverso dal solito. Pelle liscia, tirata, addio doppio mento…E tutti si son chiesti: che abbia fatto un tagliando dal chirurgo?

“Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch’io. Noi e Nathan siamo felici”. Poi ha fatto mea culpa: “Quando ho postato il selfie con mio marito ‘ringiovanito’ forse ho sottovalutato la potenza dei social. Eravamo a cena, l’ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva… diverso”.

“Non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili”. Sì ma un dimagrimento del genere non attenua il doppio mento, anzi…”Mio marito ne ha passate di peggio nella vita”. Insomma la Gregoraci non vuole confermare, però almeno ha il buon senso di non negare ciò che sembra proprio evidente. D’altra parte che male c’è a ritoccare il doppio mento?

Recentemente Elisabetta Gregoraci ha affrontato la perdita della mamma Melina. E ha detto:

“Purtroppo mia mamma Melina, che aveva sei figli, si è ammalata al seno molto giovane… Ha subito molte terapie e operazioni. Io ho vagato per anni tra gli ospedali. Alla fine, parlando coi medici, ho capito quanto siano importanti le nuove cure con le staminali”.

Come alla Jolie anche alla soubrette italiana i medici hanno proposto di fare delle analisi genetiche, ma Elisabetta è stata categorica: “Non riesco a pensarci, i medici mi hanno proposto di fare le analisi genetiche ma non me la sono sentita. Però sono scrupolosa, faccio i controlli”.