Filippo Inzaghi e Alessia Ventura: è (ancora) amore

Filippo Inzaghi e Alessia Ventura: è (ancora) amore

10 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

VENEZIA – Filippo Inzaghi e Alessia Ventura: è ancora amore! La showgirl e l’attuale tecnico del Venezia sembrerebbero di nuovo una coppia. Entrambi hanno postato un video su Instagram Stories in cui si svelano allo stesso tavolo mentre festeggiano il compleanno di Inzaghi insieme alla famiglia di lei e in completa armonia. In passato i due sono già stati fidanzati e questo sembrerebbe proprio un ritorno di fiamma clamoroso. Insieme dal 2008 al 2011, non è la prima volta che per i due si vocifera che tra loro sia sbocciato di nuovo l’amore. Nel 2014 Alessia Ventura aveva parlato della fine della sua storia con Inzaghi nel corso di un’intervista con Vanity Fair. Descriveva così il loro rapporto:

“E una persona che rimarrà nel mio cuore per sempre, poi per come sono fatta io credo che portare rancore non serva proprio a niente, la vita va avanti e cerco di essere il più possibile positiva riguardo al futuro».

La showgirl spiegava di non aver trovato un altro:

“Purtroppo ancora non è successo. Sono single, ma devo dire che sto bene e che ho trovato un equilibrio in cui è difficile far entrare qualcuno. Certo, spero che prima o dopo un fidanzato arrivi, ma se anche per il momento non dovesse succedere va bene così”.

Parlando dei suo uomo ideale, che potrebbe anche appartenere al mondo dello spettacolo ha detto:

“Non mi do dei limiti, in definitiva è il cuore che decide per chi battere. Comunque in entrambe i casi ci sono dei pro e dei contro, qualcuno totalmente al di fuori dell’ambiente potrebbe non capire le dinamiche del mio lavoro, per contro però avrei tranquillità, che è quello che più cerco. E poi certo c’è l’attenzione dei media, che sarei ipocrita se dicessi che mi infastidisce, per me è comunque pubblicità, però a volte ferisce, soprattutto quando vengono scritte cose non vere”.