Filippa Lagerbäck: età, chi è il marito, altezza FOTO

Filippa Lagerbäck: età, chi è il marito, altezza FOTO

27 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Filippa Lagerbäck: età, chi è il marito, altezza FOTO. Modella bellissima e conduttrice di successo:  protagonista del programma Music Show in onda su Rai 1 in prima serata e condotto da Amadeus, è ormai uno dei volti più noti della tv italiana grazie anche al programma Che tempo che fa in cui ormai dal 2005 assiste Fabio Fazio nella conduzione. Classe ’73, Filippa ha 43 anni ed è nata a Stoccolma. Il suo fisico statuario e i suoi 175 cm di altezza le hanno aperto fin da giovanissima la via dello spettacolo, prima come fotomodella poi come attrice di spot e cinema e poi come conduttrice in tv.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Filippa è felicemente fidanzata con Daniele Bossari, noto presentatore radiotelevisivo. Classe ’74, Daniele Bossari ha 42 anni. I due stanno insieme dal 2000, anno in cui si sono conosciuti. La coppia ha anche una figlia, Stella, nata nel 2003. In una intervista al settimanale Nuovo Tv una volta ha svelato il “segreto” della loro relazione, che consiste nel fatto di essere molto diversi l’uno dall’altro:

“Io porto lui in bici e lui mi porta a vedere le partite! Mi diverto come una matta, gli faccio delle domande assurde! Noi siamo gli opposti e forse è per questo che la nostra storia va bene. Staremo insieme per sempre perché siamo così diversi e abbiamo interessi differenti. Però abbiamo in comune il valore della famiglia e l’amore per nostra figlia. E abbiamo tante passioni: viaggiare e scoprire nuovi luoghi, la buona cucina, il vino… Cucino sempre, ma non mi reputo brava. Lui non se la sa assolutamente cavare ai fornelli: ogni volta che gli spiego qualcosa, se la dimentica dopo pochissimo tempo e la volta successiva siamo al punto di partenza. Siamo innamorati da 15 anni, tutti uno diverso dall’altro: non può essere tutto uguale all’inizio. Non è facile stare insieme a una persona per così tanti anni, ci vuole tanta voglia di ascoltare e dialogare, libertà e rispetto per l’altra persona”.

In una intervista a Vanity Fair, Filippa ha raccontato con ironia anche le sue storie passate:

“Il mio primo fidanzato era un fantasma (quando si sono messi insieme, a 9 anni, erano a una festa in maschera, ndr), e l’ultimo, Daniele, con il programma televisivo Mistero cerca i fantasmi. Ho sempre lasciato io tutti i ragazzi con cui sono stata, forse perché capivo che la relazione era sul punto di finire. Mi attrezzo sempre prima di lasciare. Quando ho trovato la mia preda, mollo il nido di prima”.