Fedez: “Nuovo album? Potrebbero farci causa per il titolo”

Pubblicato il 28 ottobre 2016 12.03 | Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2016 12.03

Tags:

 
Fedez e la fidanzata Chiara Ferragni: amore social! FOTO

R OMA – Cosa avrà di così provocatorio il titolo del nuovo album di Fedez e JAx da far temere ai due artisti possibili cause legali? E’ lo stesso Fedez a raccontare le sue preoccupazioni, ora che il lavoro è quasi completato. In un’intervista il giovane rapper ha infatti detto:

Il titolo è bellissimo, vi dico già che se ci hanno rotto le palle per “Compreremo un altro esame all’Università” che era la frase più innocua del mondo, non so cosa succederà col titolo dell’album. È un titolo ironico e non so in quanti coglieranno l’ironia, perché l’ironia è il privé dell’intelligenza, quindi verrà criticato, però è giusto sbattersene. Probabilmente affronteremo anche delle cause, perché i legali di Sony Music ci hanno preventivato che potrebbero arrivare delle cause, ma detta così sembra che è una bestemmia ma è un titolo concettuale che rompe un tabù socio culturale e sdogana quello che non si è mai sdoganato.

Da qualche settimana Fedez e Chiara Ferragni hanno ufficializzato la loro relazione dopo essere stati paparazzati insieme a Milano. Chiara, 29 anni, originaria di Cremona, vive da tempo in America, ma da quando è scoppiato l’amore con Fedez è sempre più spesso in italia. E’ stata la stessa modella ha raccontare come si sono sconosciuti nel corso di un’intervista con Vanity Fair. Queste le sue parole:

“A un pranzo con amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni, e non avevo mai visto X Factor. Poi quest’estate, a Los Angeles, i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, Vorrei ma non posto. Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me”

“In America non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio. Quindi ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo: ‘Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John’. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva ‘Chiara limoniamo’. Abbiamo iniziato a scriverci. Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto. I ragazzi oggi sono troppo indecisi”.